Hebron (Giudea e Samaria), strage sfiorata: terroristi palestinesi lanciano bombe contro pullman di bambine

 
Emanuel Baroz
16 maggio 2014
47 commenti

HEBRON: TERRORISTI PALESTINESI LANCIANO BOMBE CONTRO UN PULLMAN DI RAGAZZINE, NON CI SONO FERITI

terrorismo-palestinese-bus-studentesse-attentato-focus-on-israelHebron (Giudea e Samaria), 15 Maggio 2014 – Poteva finire in tragedia l’attacco terroristico messo a punto martedì contro un pulmino di studentesse a Hebron. Un gruppo di dodicenni stava andando in gita alla Grotta di Machpelà – il sito dove sono seppelliti i patriarchi Abramo, Isacco e Giacobbe e le loro mogli Sara, Rebecca e Leah – in occasione del Bat Mitzvà (maggiorità ebraica) di una di loro, quando un gruppo di terroristi palestinesi è sbucato fuori e dal ciglio della strada ha iniziato a lanciare bombe incendiarie contro il pulmino.

La mamma della festeggiata, che le accompagnava, ha descritto momenti di terrore quando una dopo l’altra, le bombe sono esplose sui finestrini. Il dramma è stato scongiurato grazie al fatto che la gita era stata precedentemente approvata dal Ministero dell’Istruzione, e quindi le studentesse avevano a disposizione un pullman blindato e un uomo della sicurezza a bordo.

Thanks to Progetto Dreyfus

Nella foto in alto: studentesse israeliane salgono su un bus (foto d’archivio)

Articoli Correlati
Spari contro auto di israeliani in Giudea e Samaria: 1 ragazzo morto e altri 3 feriti. I terroristi palestinesi esultano: “Atto eroico”

Spari contro auto di israeliani in Giudea e Samaria: 1 ragazzo morto e altri 3 feriti. I terroristi palestinesi esultano: “Atto eroico”

Spari contro auto di israeliani in Giudea e Samaria: 1 ragazzo morto e altri 3 feriti Fronte popolare esulta: “atto eroico” Gerusalemme, 30 Giugno 2015 – Ennesimo agguato durante il […]

Hebron (Giudea e Samaria): spariti 3 giovani israeliani. Si teme per la loro vita

Hebron (Giudea e Samaria): spariti 3 giovani israeliani. Si teme per la loro vita

Hebron, spariti tre giovani israeliani. Netanyahu convoca riunione urgente I giovani, seminaristi in una scuola rabbinica, spariti la scorsa notte in Cisgiordania. Israele in una nota dà la responsabilità ai […]

Gerusalemme: terroristi palestinesi preparavano strage ad un matrimonio ebraico

Gerusalemme: terroristi palestinesi preparavano strage ad un matrimonio ebraico

Gerusalemme: terroristi palestinesi preparavano strage ad un matrimonio ebraico Gli uomini, travestiti da ebrei ortodossi, erano pronti a colpire durante i festeggiamenti Gerusalemme, 5 Febbraio 2014 – Le forze di […]

Hebron (Giudea e Samaria): intercettati e uccisi tre terroristi palestinesi pronti a colpire

Hebron (Giudea e Samaria): intercettati e uccisi tre terroristi palestinesi pronti a colpire

Hebron (Giudea e Samaria): intercettati e uccisi tre terroristi palestinesi pronti a colpire Hebron (Giudea e Samaria), 26 Novembre 2013 – Tre terroristi palestinesi sono stati uccisi martedì sera, dall’esercito […]

Israeliano assassinato in Giudea e Samaria a bastonate da terroristi palestinesi. Ma il mondo preferisce girare lo sguardo…

Israeliano assassinato in Giudea e Samaria a bastonate da terroristi palestinesi. Ma il mondo preferisce girare lo sguardo…

Israeliano assassinato in Giudea e Samaria a bastonate da terroristi palestinesi. Ma il mondo preferisce girare lo sguardo… Valle del Giordano (Cisgiordania) – Dilaga il terrorismo palestinese antisraeliano, guidato dal’odio […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1frenkel

    Ormai fa parte delle direttive dall’alto che dovete scrivere “Giudea e Samaria”? Fa ridere come quelli che scrivono “Tel Aviv, Palestina occupata”. Ahaha in fondo siete della stessa razza. Non lo volete ammettere ma è così.

    17 Mag 2014, 21:28 Rispondi|Quota
    • #2HaDaR

      @frenkel: in effetti è ridicolo, visto che si trova in Giudea e la Samaria è diverse decine di chilometri piú a nord… È un po’ come scrivere: Napoli (Campania e Toscana). Tuttavia, rimane apprezzabile lo sforzo di usare i termini geografici corretti, e non l’insulso “Cisgiordania”, che sarebbe come chiamare l’Italia “Cisfrancia” o “Cisalpia”; o peggio ancora “West Bank”, che alcuni confondono con una banca, e che ha meno senso che chiamare il Piemonte la “Riva Occidentale del Ticino”…sebbene di acrobazie se ne facciano tante quando si tratta di negare SOLO a noi Ebrei il diritto alla sovranità nella nostra terra ancestrale che non abbiamo MAI abbandonato da oltre 3000 anni…

      18 Mag 2014, 02:43 Rispondi|Quota
    • #3Emanuel Baroz

      ma quali “direttive dall’alto”?! Bah…comunque la dicitura Giudea e Samaria non è altro che una collocazione geografica, peraltro neanche tanto corretta visto che la Samaria è più a nord rispetto alla Giudea. Ma se tu vuoi credere alle scie chimiche fai pure! 😉

      18 Mag 2014, 11:02 Rispondi|Quota
  • #4HaDaR

    Signori è una vergogna scrivere questo apprezzabile articolo ma mostrare di non conoscere né la Bibbia né il piú antico e grande edificio ebraico originale e intatto al mondo!!!
    Consiglio una visita: piú di 500.000 persone che vi si recano ogni anno…
    L’unica matriarca a non essere sepolta a Hebron nella Grotta di Makhpelà è proprio Rachele!! Lei infatti è sepolta tra Efrat e Gerusalemme, in quella che è appunto conosciuta come la Tomba di Rachele da migliaia di anni, tranne che dall’Unesco, che sostiene che sia una moschea, ovviamente.
    Nella Me’arath Ha-Makhpelàh, la Grotta dei Patriarchi, appunto, che si trova a Hebron, sono sepolti Abramo, Isacco, Giacobbe, Sarah, Rebecca e Leah…oltre ad Adam e Hava, Moshe e Tsipporah, come riferiscono i Midrashim.

    18 Mag 2014, 02:36 Rispondi|Quota
    • #5Emanuel Baroz

      hai perfettamente ragione. Una svista imperdonabile. Provvederemo subito a correggere il testo dell’articolo. Grazie

      18 Mag 2014, 10:57 Rispondi|Quota
  • #6barbara

    Che se poi volessimo proprio proprio pignoleggiare, quelle due regioni che in italiano i titolari del blog chiamano Giudea e Samaria e che in ebraico si chiamano Yehuda VeShomron, in arabo si chiamano al-Yahudiyyah was-Sāmara. Nessun arabo – o “palestinese”, se così preferiscono i palestinocentrici – si è mai sognato di chiamarle West Bank o Cisgiordania, nomi mai esistiti nella storia, neppure in quella delle “narrative” arabe.

    18 Mag 2014, 14:49 Rispondi|Quota
    • #7frenkel

      @barbara: vabbè giá una che scrive palestinesi tra virgolette si qualifica benissimo. Se poi aggiungiamo che è quella che cita il suo blog per darsi ragione e che sostiene che Faysal era il re d’Arabia….

      18 Mag 2014, 20:42 Rispondi|Quota
    • #8HaDaR

      @frenkel: forse le è “sfuggito” nella sua foga palestinISTA, ma Faisal bin Abdulaziz Al Saud era il re saudita all’epoca dell’embargo petrolifero sull’Occidente, oltre 42 anni fa circa…o anche quello è diventato “palestinese”???…

      18 Mag 2014, 21:44 Rispondi|Quota
    • #9barbara

      @frenkel: Cioè, se ho capito bene, che quello che io ho scritto sia vero o falso, giusto o sbagliato, corretto o scorretto, è cosa talmente ininfluente che non merita neppure di essere presa in considerazione. L’unica cosa che conta è chi sia io. E il fatto che io sia una che conosce abbastanza la storia da sapere che il nome di “palestinesi” con riferimento agli arabi di quell’area è stato inventato nel 1967 (fino a quel momento i palestinesi erano gli ebrei), è sufficiente a far sì che ciò che dico io non possa essere preso in considerazione. Per la serie cancellate i fatti perché mi disturbano l’ideologia.
      Vabbè, amici, stiamo tranquilli: finché abbiamo a che fare con nemici così scalcinati, possiamo dormire tra due guanciali.

      19 Mag 2014, 13:17 Rispondi|Quota
    • #10frenkel

      @HaDaR: Si parlava di un altro Faysal, quello che liberò il mondo arabo dalla tirannide ottomana. E lo consegnò a quella britannica.

      23 Mag 2014, 14:17 Rispondi|Quota
    • #11HaDaR

      @frenkel: Ma in che film “liberò il mondo arabo dalla tirannide ottomana” visto che non arrivò piú a nord di Aqaba con schermaglie locali e tutto “l’esercito” sharafi non aveva piú di 5000 uomini?… Proprio SOLO nel film Lawrence of Arabia…
      La Storia è ben altro che un film Hollywoodiano diretto e montato (editing) personalmente e magistralmente da David Lean, lo stesso regista e montatore di Dr. Zivago… né è Wikipedia…o il delirio terzomondista di qualche pseudo storico sessantottino piú o meno leninista…

      23 Mag 2014, 15:47 Rispondi|Quota
      • #12Emanuel Baroz

        ma loro hanno libri di storia tutti loro…come noi abbiamo a casa i fumetti di fantascienza!

        23 Mag 2014, 18:42 Rispondi|Quota
    • #13HaDaR

      @Emanuel Baroz: MOLTI anni fa, lessi un fumetto molto interessante di Art Spiegelman: “MAUS” … immagino che oggi sia considerato da certuni “politicamente scorretto”… L”han mai tradotto in Italiano o fa parte delle miriadi di testi, alcuni usati nelle migliori università del mondo, MAI tradotti in Italiano?…

      Solo qualche esempio dei libri che i ricercatori italiani non scrivono né pubblicano in Italia, ignorati dagli “intellettuali italiani” di sinistra (anche Ebrei), e che in genere non si traducono in Italiano perché dan fastidio ai poteri forti (Chiesa, fascisti e comunisti), mentre sono spesso tra i best sellers USA e sono parte dei “reading assignments” nelle migliori università al mondo.

      http://www.amazon.it/Time-Immemorial-Arab-Jewish-Conflict-Palestine/dp/0963624202

      http://www.amazon.it/Jew-Medieval-World-Source-315-1791/dp/087820217X

      http://www.amazon.it/Holocaust-Church-Unintended-Consequences-Anti-Semitism-ebook/dp/B00AYA4Y8U

      http://www.amazon.it/The-Popes-Against-Jews-Anti-Semitism-ebook/dp/B000XUBE16

      http://www.amazon.it/Destruction-European-Jews-Student-One/dp/0841909105

      http://www.amazon.com/By-Raul-Hilberg-Destruction-European/dp/B008UYLG6K

      23 Mag 2014, 18:56 Rispondi|Quota
    • #14frenkel

      @HaDaR: Infatti era ironico ed era diretto a Barbara che lo dipingeva come un romantico patriota che aveva a cuore le sorti del popolo arabo ma era consapevole del fatto che la Palestina spettasse a una minoranza della stessa e a cittadini stranieri piuttosto che alla maggioranza di chi vi abitava. Ah ed era re d’Arabia naturalmente. E non era una testa di legno degli inglesi, ma un sovrano indipendente e sordo alle pressioni reali.
      Se tu e il simpatico curatore del sito che divide il mondo in “noi” e “loro” non capite il sarcasmo non è colpa mia.

      23 Mag 2014, 19:01 Rispondi|Quota
      • #15Emanuel Baroz

        più che sarcasmo la tua la chiamerei idiozia. Credo sia il termine più adatto

        25 Mag 2014, 00:44 Rispondi|Quota
    • #16frenkel

      @barbara: Nooo, non l’avevo letta questa! “… il fatto che sia una che conosce abbastanza la storia…” questo è sarcasmo vero? Detto da quella di Faysal o’re darabia!!!

      23 Mag 2014, 19:20 Rispondi|Quota
    • #17Enzo Nahum

      Hey Frenkel, la Storia e’ l’opposto della narrativa/propaganda araba che ne fa scempio. Faisal era Sceicco del Hegiaz (e non di tutta l’Arabia) e aveva ereditato il titolo di Sharif (Guardiano) ed Emiro della Mecca. Nel 1914, le società segrete nazionaliste arabe al-Fatat e Al-Ahd, proposero a Hussein ibn Ali, di capeggiare una rivolta, sostenuta dall’Inghilterra, per creare un unico stato arabo comprendente tutte le province ottomane a sud del 37° parallelo. Alla fine della Prima Guerra Mondiale, caduto l’Impero Ottomano, date le sue ambizioni di essere riconosciuto Re della Siria e della Siria del Sud (quella che tu credi si chiami Palestina) venne invitato come rappresentante degli Arabi alla Conferenza di Parigi del 1919. Lì incontrò Chaim Weizman, rappresentante della Federazione Sionista e gli scrisse una lettera in cui tra le altre cose diceva:
      “…Riteniamo che gli arabi e gli ebrei siano cugini che abbiano subito oppressioni simili nelle mani di poteri più forti di loro, e per una felice coincidenza sono stati capaci di fare il primo passo verso il raggiungimento dei loro ideali nazionali insieme.
      Noi arabi, in particolare quelli di maggiore cultura, guardiamo con la più profonda simpatia il movimento sionista.La nostra deputazione qui a Parigi è pienamente a conoscenza delle proposte presentate ieri dall’Organizzazione Sionista alla Conferenza di pace, e noi le consideriamo moderate e corrette. Faremo del nostro meglio, per quanto ci riguarda, per aiutarli nel metterle in atto: augureremo agli ebrei il più cordiale benvenuto a casa.
      Con i capi del vostro movimento, in particolare con il Dr. Weizmann……Stiamo lavorando insieme per un rinnovato e ravvivato Vicino Oriente, e i nostri due movimenti si completano a vicenda. Il movimento ebraico è nazionale e non imperialista. Il nostro movimento è nazionale e non imperialista, e c’è spazio in Siria per entrambi. In realtà penso che nessuna delle due cause possa avere realmente successo senza l’altra……”
      Questo in definitiva e’ anche il messaggio agli Arabi pronunciato il 15 Maggio 1948 da Ben Gurion quando ha dichiarato la nascita dello Stato di Israele.
      Ed ora Frenkel e compagnia bella, studiatevi la storia e dimenticatevi la propaganda e le menzogne arabe dei Siriani del Sud (quelli che le sinistre e gli ignoranti chiamano “palestinesi”) che sono dettate da islamonazismo e razzismo supremazista.

      24 Mag 2014, 13:14 Rispondi|Quota
    • #18frenkel

      @Emanuel Baroz: Questo intervento casuale sembra inutile ma in realtà è molto importante. Dice su di lei molto più di quanto io possa riuscire ad esprimere in forma scritta. Grazie.
      p.s: i manuali di psichiatria dicono delle cose rispetto a chi parla sempre di “noi” contrapposti a “loro”. Non voglio dire che… figuriamoci, però… ecco: un fatto è un fatto.

      25 Mag 2014, 15:56 Rispondi|Quota
      • #19Emanuel Baroz

        ma vatte a fà curà invece di continuare ad intervenire qui giusto per rompere i coglioni!

        25 Mag 2014, 20:57 Rispondi|Quota
    • #20frenkel

      @Enzo Nahum: Anch’io la pensavo così ma mi sbagliavo. Una grande storica mi ha detto che era re d’Arabia e un onesto patriota arabo che osteggiava tanto i turchi quanto gli inglesi.

      25 Mag 2014, 15:57 Rispondi|Quota
  • #21Simone

    barbara ha detto:

    @frenkel: Cioè, se ho capito bene, che quello che io ho scritto sia vero o falso, giusto o sbagliato, corretto o scorretto, è cosa talmente ininfluente che non merita neppure di essere presa in considerazione. L’unica cosa che conta è chi sia io. E il fatto che io sia una che conosce abbastanza la storia da sapere che il nome di “palestinesi” con riferimento agli arabi di quell’area è stato inventato nel 1967 (fino a quel momento i palestinesi erano gli ebrei), è sufficiente a far sì che ciò che dico io non possa essere preso in considerazione. Per la serie cancellate i fatti perché mi disturbano l’ideologia.
    Vabbè, amici, stiamo tranquilli: finché abbiamo a che fare con nemici così scalcinati, possiamo dormire tra due guanciali.

    Cancellare i fatti? No, basta falsarli completamente, distorcere la storia ed aggiungere il vittimismo che fa aprire ogni porta. Non si costruisce nulla sul dolore altrui….

    19 Mag 2014, 21:12 Rispondi|Quota
    • #22Emanuel Baroz

      come appunto fai tu quando intervieni

      19 Mag 2014, 21:23 Rispondi|Quota
  • #23Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    come appunto fai tu quando intervieni

    Mi spiace, anche se in realtà molto poco, ma certe cose le lascio a chi le fa di professione, non oserei mai pensare di essere alla vostra altezza!

    20 Mag 2014, 09:10 Rispondi|Quota
    • #24Emanuel Baroz

      ma certo, ma certo…hai ragione tu, tranquillo!

      20 Mag 2014, 12:36 Rispondi|Quota
  • #25guido schiesari

    Sono sempre dell’idea che lasciare impuniti questi assassini sia un errore gravissimo, come poi liberarli per improbabili ed infruttuosi colloqui di pace.

    20 Mag 2014, 18:31 Rispondi|Quota
  • #26Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    ma certo, ma certo…hai ragione tu, tranquillo!

    Anche se sei ironico, tentando di fare il superiore che neanche si abbassa, lo so che ho ragione, la Storia si può interpretare o riscrivere fino ad un certo punto, poi si diventa ridicoli. Ma se vi piace cosi tanto fate….

    20 Mag 2014, 19:21 Rispondi|Quota
    • #27Emanuel Baroz

      e tu del fatto di rendersi ridicolo ne sai evidentemente molto da quanto leggo nei tuoi interventi….continua così, bravo!

      20 Mag 2014, 19:29 Rispondi|Quota
  • #28Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    e tu del fatto di rendersi ridicolo ne sai evidentemente molto da quanto leggo nei tuoi interventi….continua così, bravo!

    Non ne granchè no a dire il vero, vengo qua proprio per apprendere. Comunque rendere una discussione un flame mi da fastidio, blatera pure da solo….

    20 Mag 2014, 22:56 Rispondi|Quota
    • #29Emanuel Baroz

      ma no guarda, qui il maestro de rendersi ridicolo scrivendo minchiate finora sei stato solo tu! Complimenti!

      22 Mag 2014, 13:00 Rispondi|Quota
  • #30Parvus

    Questi sono gli eroi degli antisionisti.
    Con simile gentaglia non si può cedere un metro finché Anp, Hamas, Lega araba avranno firmato la rinuncia al terrorismo e il riconoscimento dello stato ebraico.

    21 Mag 2014, 16:15 Rispondi|Quota
  • #31Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    ma no guarda, qui il maestro de rendersi ridicolo scrivendo minchiate finora sei stato solo tu! Complimenti!

    Lo so che per voi sono minchiate, non ivi stanno bene e vi mettono a livelli di tutti gli altri esseri umani, ed è inconcepibile questo per chi si crede indiritto di fare sempre quel che crede, come purtroppo alcuni qua dentro e non solo….

    24 Mag 2014, 14:23 Rispondi|Quota
    • #32Emanuel Baroz

      quanta fantasia che hai…potresti fare l’autore dei libri di fantascienza, lo sai?

      25 Mag 2014, 00:45 Rispondi|Quota
  • #33barbara

    Piccolo ripassino storico per i figli di quella povera mamma sempre incinta. Fayṣal ibn al-Ḥusayn ibn e ʿAbd Allāh ibn al-Ḥusayn, nati in Arabia, figli dell’emiro dell’Arabia, perdono il trono quando questo viene usurpato da ʿAbd al-ʿAzīz ibn ʿAbd al-Raḥmān bin Faysal Āl Saʿūd, meglio conosciuto come Ibn al Saud, che diventa re dell’Arabia che da allora si chiama Saudita. Gli inglesi, per consolare i poveri detronizzati, regalano al primo l’Iraq e al secondo il 78% di quella Palestina di cui avevano ricevuto il mandato perché ne facessero lo stato degli ebrei, col nome inventato di Transgiordania. Volendo questa storia si potrebbe scrivere anche in quattrocento pagine, ma il succo è questo: prima di venire detronizzato e cacciato dagli Ibn Saud, Faysal era destinato al trono d’Arabia.

    25 Mag 2014, 05:05 Rispondi|Quota
    • #34frenkel

      @barbara: Ah, era DESTINATO ad essere re d’Arabia, non lo era. Già è diverso, e comunque anche no direi, essendo terzogenito dello sharif della Mecca e non primogenito dell’ “emiro d’Arabia”, titolo e nazione che neanche esistevano allora. Al max avrebbe potuto essere primogenito dell’emiro dell’Hegiaz, ma non lo era.
      Al Baroz che risponde con un elegante e signorile fatti curare non rispondo neanche. Ha perso qualunque credibilità, ammesso che l’abbia mai avuta.

      27 Mag 2014, 22:31 Rispondi|Quota
    • #36frenkel

      @Emanuel Baroz: Ti compiaci di non essere in grado di sostenere una conversazione senza ricorrere a “fatti curare” e “sei un malato di mentew” eh? Fai bene, pagliaccio.

      28 Mag 2014, 18:50 Rispondi|Quota
      • #37Emanuel Baroz

        sostengo conversazioni con molte persone da anni, sopratutto con chi non la pensa come me, e il tutto accade anche qui su Focus. Ma, appunto, sostengo conversazioni con chi dice cose serie e credibili quandanche non da me condivisibili,e non con chi viene qui per provocare o per sostenere tesi francamente insostenibili storicamente e politicamente. Però come vedi qui lasciamo spazio a (quasi) tutti. Almeno finchè la nostra pazienza ce lo consente.

        28 Mag 2014, 20:09 Rispondi|Quota
  • #38Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    quanta fantasia che hai…potresti fare l’autore dei libri di fantascienza, lo sai?

    In effetti con le cose che leggo qua sopra potrei fare i soldoni, sebbene spacciate per verità assoluta!

    25 Mag 2014, 09:59 Rispondi|Quota
    • #39Emanuel Baroz

      hai ragione: le cose che trovi scritte qui….da quelli come te!

      25 Mag 2014, 12:44 Rispondi|Quota
  • #40Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    hai ragione: le cose che trovi scritte qui….da quelli come te!

    Pensavo ad altro a dire il vero, ma non è un problema: solitamente non basta ripetere mille volte una bugia perchè questa diventi verità, ma evidentemente non la pensiamo tutti cosi, ci sono persone come Lei a cui basta molto meno che mille volte!

    26 Mag 2014, 11:38 Rispondi|Quota
    • #41Emanuel Baroz

      qui finora l’unico che ha raccontato bugie sei tu, ottenebrato evidentemente dal pregiudizio antiebraico ed antisraeliano. Peccato, perchè qui a noi piace discutere anche con chi non la pensa come noi, ma a patto che non si sia schiavi della propaganda, come finora tu ti sei dimostrato con quello che hai postato

      26 Mag 2014, 11:52 Rispondi|Quota
  • #42Simone

    Emanuel Baroz ha detto:

    qui finora l’unico che ha raccontato bugie sei tu, ottenebrato evidentemente dal pregiudizio antiebraico ed antisraeliano. Peccato, perchè qui a noi piace discutere anche con chi non la pensa come noi, ma a patto che non si sia schiavi della propaganda, come finora tu ti sei dimostrato con quello che hai postato

    Emanuel Baroz ha detto:

    qui finora l’unico che ha raccontato bugie sei tu, ottenebrato evidentemente dal pregiudizio antiebraico ed antisraeliano. Peccato, perchè qui a noi piace discutere anche con chi non la pensa come noi, ma a patto che non si sia schiavi della propaganda, come finora tu ti sei dimostrato con quello che hai postato

    Vi piace discutere con chi non la pensa come voi? È una battuta di pessimo gusto, vero? Voglio sperare che sia cosi….

    26 Mag 2014, 17:53 Rispondi|Quota
    • #43Emanuel Baroz

      e continui…bah, contento tu…

      26 Mag 2014, 19:05 Rispondi|Quota
    • #44Simone

      Emanuel Baroz ha detto:

      e continui…bah, contento tu…

      È un peccato, perchè sarebbe davvero interessante una discussione, ma è evidente che non c’è alcuna voglia di intavolarla, chi non la pensa come Voi è a prescindere un antisemita ed un coglione….

      27 Mag 2014, 12:42 Rispondi|Quota
      • #45Emanuel Baroz

        i commenti lasciati qui da altre persone dimostrano che non la pensiamo così. Ce la prendiamo contro i negazionisti (a cui per scelta non concediamo proprio spazio) e con i provocatori, come tu ahinoi ti sei fin qui dimostrato

        27 Mag 2014, 13:23 Rispondi|Quota
    • #46Simone

      @Emanuel Baroz: Leggi il commento di Barbara e poi prova ancora a sostenere questa tesi!

      27 Mag 2014, 21:35 Rispondi|Quota
      • #47Emanuel Baroz

        già fatto e già risposto. Ripeto: i commenti dei provocatori non meritano rispetto. Poi fai come vuoi…

        27 Mag 2014, 21:46 Rispondi|Quota