Gilad Shalit irriso (nuovamente) su Facebook: invito a rapire una soldatessa israeliana perchè “Il popolo vuole una sposa per Shalit”

 
Emanuel Baroz
18 giugno 2011
6 commenti

Una sposa per Shalit,irriso su Facebook

Lo riferisce il sito israeliano Ynet

TEL AVIV, 17 GIU – A cinque anni dalla sua cattura da parte di un commando palestinese, il soldato israeliano Ghilad Shalit viene adesso irriso su una pagina Facebook da un gruppo palestinese di Gaza che beffardamente propone di “trovargli una sposa”. A riferirlo è il quotidiano israeliano Yediot Ahronot.

Nella pagina campeggia anche un foto in cui compare una ragazza vestita da soldatessa israeliana in catene, a fianco di una palestinese armata e con la divisa delle Brigate Izz al-Din al-Qassam, braccio armato del gruppo islamista che controlla Gaza. «Dobbiamo rapire una militare, così si sposeranno e ci regalaranno una nidiata di piccoli Shalit», è lo sprezzante messaggio lasciato da un sostenitore del gruppo.

Echeggiando gli slogan scanditi negli ultimi mesi nella piazze arabe in tumulto, gli anonimi ideatori di questa pagina sentenziano: “Il popolo vuole una sposa per Shalit”, prigioniero in isolamento a Gaza.

(Fonte: ANSA e AGI, 17 Giugno 2011)

Articoli Correlati
Hamas minaccia il Barcellona: no all’invito a Gilad Shalit per il “Clasico”

Hamas minaccia il Barcellona: no all’invito a Gilad Shalit per il “Clasico”

Hamas minaccia il Barcellona: no all’invito a Shalit per il “Clasico” Barcellona, 28 Settembre 2012 – Il Barcellona F.C. minacciato di boicottaggio per aver invitato al ‘clasico’ di Liga col […]

Breaking News: raggiunto accordo per la liberazione di Gilad Shalit

Breaking News: raggiunto accordo per la liberazione di Gilad Shalit

L’annuncio del portavoce delle Brigate Ezzedin al Qassam Hamas conferma l’accordo per il rilascio del caporale Shalit In cambio della liberazione del soldato israeliano saranno scarcerati un migliaio di detenuti […]

Gilad Shalit: la differenza tra una democrazia e un gruppo terrorista

Gilad Shalit: la differenza tra una democrazia e un gruppo terrorista

Gilad Shalit: la differenza tra una democrazia e un gruppo terrorista di Noemi Cabitza Il prossimo 25 giugno ricorre il quinto anniversario del rapimento di Gilad Shalit, il caporale israeliano […]

Yediot Ahronot: Hamas ha trasferito Gilad Shalit

Yediot Ahronot: Hamas ha trasferito Gilad Shalit

Yediot Ahronot: Hamas ha trasferito Gilad Shalit Gerusalemme, 28 Settembre 2010 – Secondo il quotidiano Yediot Aharonot, Hamas avrebbe trasferito l’ostaggio Gilad Shalit (che ad oggi è al 1556° giorno […]

Roma: oggi luci del Colosseo spente per Gilad Shalit

Roma: oggi luci del Colosseo spente per Gilad Shalit

Oggi luci del Colosseo spente per Gilad Oggi si spegneranno le luci del Colosseo. Per chiedere la liberazione di un ragazzo che è ancora nelle mani dei terroristi. Si tratta […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Parvus

    Non c’è al mondo peggior bestia del nazipacista.

    20 Giu 2011, 18:48 Rispondi|Quota
  • #2Salv

    Concordo con parvus, oggi i nazipacifinti sono il punto più basso che il lerciume in forma umana abbia mai raggiunto. Vigliacchi, cani senza valore!

    20 Giu 2011, 19:28 Rispondi|Quota
  • #3Mario Serra

    Questi figuri sono peggiori dello sterco! RIFIUTI del genere umano.Repellenti.

    21 Giu 2011, 08:42 Rispondi|Quota
  • #4David

    Questi deficenti si divertono così.Però mi domando…queste donne ke poi si fanno esplodere lo fanno anche loro per poter incontrare e divertirsi in paradiso con 72 ragazzoni?

    21 Giu 2011, 19:30 Rispondi|Quota
  • #5donatods

    Vi prego! Quando parlate di arabi e di palestinesi in particolare, fatelo parlando lentamente e senza ironizzare. Quella società è talmente retrograda e poco evoluta tanto da non aver ancora sviluppato i concetti di ironia e di protesta civile così come li conosciamo in occidente. Pensate che i membri di quella società retrograda praticano il brigantaggio e la messa in schiavitù delle loro malcapitate vittime. I valori di convivenza civile e di sacralità della vita poi, sono completamente sconosciuti tanto da spingersi a smembrare i propri corpi allo scopo veramente poco probabile, di attirare le attenzioni sessuali di 72 vergini.
    Viva Ghilad Shalit e venga presto il giorno in cui potrà allontanarsi dal fetore immondo prodotto non dal corpo ma dallo spirito corrotto dei suoi carcerieri.

    21 Giu 2011, 20:39 Rispondi|Quota
    • #6Emanuel Baroz

      Caro donatos, sinceramente non credo che tutta la società musulmana sia retrograda, ma purtroppo l’estremismo islamico vorrebbe riportare il mondo a secoli fa…

      22 Giu 2011, 11:11 Rispondi|Quota