Razzi Qassam su Israele: per renderci conto….

 
admin
28 novembre 2007
0 commenti

28/11/2007 Missile Qassam palestinese lanciato martedì sera dalla striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto vicino a Kfar Aza.

28/11/2007 Granate di mortaio palestinesi lanciate martedì dal sud della striscia di Gaza si sono abbattute vicino alla barriera di sicurezza e nei pressi di Kerem Shalom.

28/11/2007 Missile Qassam palestinese lanciato martedì mattina dalla striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto vicino al kibbutz Nir Am.

27/11/2007 Terroristi palestinesi della striscia di Gaza hanno tirato due granate di mortaio verso soldati israeliani presso la zona industriale di Erez.

27/11/2007 Missile Qassam palestinese lanciato dal nord della striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto per errore sulle rovine dell’ex insediamento israeliano di Dougit, sgomberato col disimpegno dell’agosto 2005.

27/11/2007 Forze di Difesa israeliane hanno abbattuto lunedì due terroristi che tentavano di piazzare un ordigno esplosivo nella regione di Erez (al confine fra Israele e striscia di Gaza settentrionale).

27/11/2007 Incursione di elicotteri israeliani lunedì a Beit Hanoun contro lanciatori di Qassam che si apprestavano a tirare verso il Negev occidentale: uno è morto, altri due sono stati feriti.

27/11/2007 Due missili Qassam palestinesi lanciati lunedì mattina dalla striscia di Gaza verso Israele si sono abbattuti nel Negev occidentale: uno sulle serre a nord di Netiv Ha’assara, il secondo vicino alla barriera di sicurezza a ovest di Zikim.

26/11/2007 Scontro a fuoco domenica a Tulkarem fra due capi terroristi ricercati e soldati israeliani giunti ad arrestarli: uno è stato ucciso, l’altro ferito.

26/11/2007 Tiri di granate palestinesi domenica pomeriggio vicino alla barriera di sicurezza a nord di Nahal Oz. Una seconda granata di mortaio si è abbattuta nella zona industriale di Erez, preso la parte nord della striscia di Gaza.

26/11/2007 Missile Qassam palestinese lanciato domenica mattina dal nord della striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto vicino a Sha’ar Hanegev.

26/11/2007 Soldati israeliani sabato notte hanno intercettato e ucciso due palestinesi armati della striscia di Gaza affiliati alla Jihad Islamica che si avvicinavano alla loro postazione.

Israele.net

Articoli Correlati
Da Gaza i razzi Qassam arrivano con una preoccupante continuità. Ma i mass media mondiali sembrano non essere interessati….

Da Gaza i razzi Qassam arrivano con una preoccupante continuità. Ma i mass media mondiali sembrano non essere interessati….

Da Gaza i razzi Qassam arrivano con una preoccupante continuità. Ma i mass media mondiali sembrano non essere interessati…. Gerusalemme, 10 Gennaio 2011 – Tre razzi Qassam palestinesi lanciati lunedì […]

Razzi Qassam, obici di mortaio e ancora razzi Qassam: un mese di Aprile tranquillo per Israele e i suoi cittadini!

Razzi Qassam, obici di mortaio e ancora razzi Qassam: un mese di Aprile tranquillo per Israele e i suoi cittadini!

Razzi Qassam, obici di mortaio e ancora razzi Qassam: un mese di Aprile tranquillo per Israele e i suoi cittadini! Gerusalemme, 12/05/2009  – Sei razzi tipo Qassam e due obici […]

Da Gaza una pioggia continua di razzi Qassam

Da Gaza una pioggia continua di razzi Qassam

Da Gaza una pioggia continua di razzi Qassam Gli effetti di uno dei tanti lanci degli "innocui" razzi Qassam Gaza, 11/11/2008 – Missile Qassam palestinese lanciato lunedì sera dalla striscia […]

Ancora Razzi Qassam su Israele….ma non c’era la tregua?

Ancora Razzi Qassam su Israele….ma non c’era la tregua?

Ancora Razzi Qassam su Israele….ma non c’era la tregua? 13/07/2008 Missile Qassam palestinese lanciato sabato pomeriggio dalla striscia di Gaza verso Israele, in violazione della tregua, si è abbattuto presso […]

Altro razzo Qassam su Israele

Altro razzo Qassam su Israele

03/01/2008 Missile Qassam palestinese lanciato mercoledì pomeriggio dal nord della striscia di Gaza verso Israele si è abbattuto vicino alla località di Zikim. In media cade sul Negev occidentale israeliano […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento