Ahmadinejad: Israele sparirà presto da carta geografica

 
admin
2 giugno 2008
1 commento

IRAN: AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA’ PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA

(ASCA-AFP) – Tehran, 2 giu – Israele sparira’ presto dalla carta geografica e il potere satanico degli Stati Uniti e’ destinato a estinguersi. A parlare cosi’ e’ il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad che torna sulla questione del diritto di Israele a essere uno Stato, nel sessantesimo anno dalla sua nascita.

”Ho il dovere di annunciare – ha detto il presidente iraniano davanti a un gruppo di visitatori stranieri in occasione dell’anniversario della morte del leader della rivoluzione, Ayatollah Ruhollah Khomeini – che il regime sionista (Israele), con alle spalle 60 anni di genocidi, saccheggi, invasioni e minacce, sta per morire e che scomparira’ presto dalla scena geografica mondiale”.

”Oggi – ha proseguito Ahmadinejad -, il tempo per la caduta del potere satanico degli Stati Uniti e’ arrivato e il conto alla rovescia per annientare l’imperatore del potere e’ cominciato”.

Da quando e’ presidente dell’Iran, agosto 2005, Ahmadinejad ha piu’ volte provocato l’indignazione internazionale predicendo la sparizione di Israele.

”Vi assicuro – ha precisato il presidente iraniano – che con tutte le forze e la consapevolezza dei paesi islamici, i poteri satanici del mondo saranno distrutti”.

Ahmadinejad ha poi proseguito assicurando l’arrivo di un nuovo messia che liberera’ il mondo dai tiranni: ”Con l’apparizione del salvatore promesso e dei suoi compagni come Gesu’ Cristo, la tirannide sara’ sradicata da tutto il mondo”, ha detto.

Articoli Correlati
Ahmadinejad: Israele scomparirà

Ahmadinejad: Israele scomparirà

Ahmadinejad: Israele scomparirà Il presidente iraniano: Palestina sara’ liberata da resistenza Beirut – ”Il mondo deve sapere che i sionisti sono destinati a scomparire…non hanno altra scelta che arrendersi e […]

DEBKA: la Carta di Teheran è più antisemita del Mein Kampf

DEBKA: la Carta di Teheran è più antisemita del Mein Kampf

DEBKA: la Carta di Teheran è più antisemita del Mein Kampf Tel Aviv, 9 Marzo 2010 –  La Carta di Teheran presentata dal presidente iraniano Ahmadinejad alle fazioni palestinesi lo […]

Assemblea dell’ONU: Ahmadinejad attacca Israele, in molti lasciano l’aula

Assemblea dell’ONU: Ahmadinejad attacca Israele, in molti lasciano l’aula

Ahmadinejad attacca Israele, in molti lasciano l’aula NEW YORK (24 settembre) – Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad all’attacco di Israele all’Onu: secondo Ahmadinejad lo stato ebraico si è reso responsabile […]

Iran, Ahmadinejad: “Olocausto è un grosso inganno”

Iran, Ahmadinejad: “Olocausto è un grosso inganno”

IRAN: AHMADINEJAD, OLOCAUSTO E’ UN GROSSO INGANNO (ASCA-AFP) – Teheran, 3 giu – Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad e’ tornato ad attaccare Israele, definendo l’Olocausto ”un grosso inganno”. Parlando davanti […]

Ahmadinejad: “La sorte di Israele è segnata”

Ahmadinejad: “La sorte di Israele è segnata”

Ahmadinejad: “La sorte di Israele è segnata” New York, 24/09/2008 – “La sorte di Israele è segnata, come quella di un aereo senza motore”. Lo ha dichiarato il presidente iraniano […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Tiziana Menna

    il presidente Ahmadinejad non perde un’occasione per manifestare il suo odio verso lo stato d’Israele di cui profetizza la sua distruzione!
    Deve sapere il presidente iraniano che circa 19 secoli fa qualcuno già lo ha distrutto,ma gli è andata male!
    Nel 135 d.c. l’imperatore Adriano,stanco delle continue rivolte ebraiche,pensò bene di risolvere il problema facendo pulizia etnica! L’esercito romano mise a ferro e fuoco la Giudea,rase al suolo centinaia di villaggi,distrusse decine di fortezze,uccise più di 500.000 Ebrei,mentre altri morirono di fame e di epidemie.
    I superstiti subirono vari destini : giustiziati,venduti come schiavi oppure andarono in esilio,completando così la diaspora ebraica iniziata nel 70 d.c.
    Dunque l’imperatore Adriano aveva cancellato la Giudea dalla cartina geografica!
    Ma l’Uomo propone e Dio dispone!
    E il Dio d’Israele dispose che nessun popolo,dopo gli Ebrei,avrebbe fondato il suo Stato in Palestina.
    E così fu!
    Per ben 1800 anni nessun popolo ha fondato il suo Stato in Palestina,
    gli stessi Arabi,arrivati nel VII secolo d.c.,hanno dovuto
    aspettare il ritorno degli Ebrei e solo dopo questo ritorno hanno avuto la
    possibilità di fondare il loro Stato (risoluzione O.N.U. n° 181).
    Chissà come ci rimarrebbe male Adriano nel vedere che il suo Impero è stato cancellato dalla carta geografica,mentre
    lo stato d’Israele,erede dell’antica Giudea,nel maggio del 1948 è ritornato a vivere!
    Quindi se il presidente Ahmadinejad crede di far paura con le sue minacce al Dio d’Israele si sbaglia! Non c’è riuscito l’imperatore Adriano non ci riuscirà nemmeno lui!
    Tiziana Menna

    6 Mar 2009, 14:25 Rispondi|Quota