Espulsione di Israele dalla Federazione Internazionale dei giornalisti:Boicottare i boicottatori. Nel nome di Daniel Pearl

 
Emanuel Baroz
13 luglio 2009
2 commenti

«Boicottare i boicottatori. Nel nome di Daniel Pearl»

di Pierluigi Battista

antisemitismLa Federazione internazionale dei giornalisti ha cacciato Israele dall’organizzazione: all’unanimità (dunque con l’assenso e la complicità del rappre­sentante italiano). La suddetta, dannosa organiz­zazione non dice nulla sui Paesi che non conosco­no la libertà di stampa e invece discrimina l’unica democra­zia del Medio Oriente. La suddetta, dannosa organizzazione ha preso a pretesto una banale questione di quote (lo rac­conta bene Giulio Meotti sul Foglio) per dare sfogo a una forma di antisemitismo che dovrebbe far inorridire i giorna­listi italiani.

Tre estati fa, durante la guerra del Libano, il leader della suddetta e dannosa organizzazione tuonò contro Israele per aver bombardato la tv di Hezbollah al Manar. Ma non ha mai protestato (e non risulta che lo abbia fatto il rappresen­tante italiano) quando sull’emittente di Hezbollah si tra­smettono serial come La diaspora in cui un Rothschild dice ai suoi figli: «Dio ha onorato gli ebrei con una missione: dominare il mondo».

Scrive Meotti, inoltre, che nei programmi di quella tv ce n’è uno in cui «due ebrei sgozzano un bambino arabo per raccoglierne il sangue da utilizzare per la preparazione del pane azzimo» e un altro in cui «una prostituta malata in un bordello gestito da una tenuta­ria ebrea confida il suo deside­rio di ‘contagiare i non ebrei’».

La Federazione internaziona­le dei giornalisti (con l’assenso e la complicità del rappresen­tante italiano) caccia Israele ma non dice una parola sul fat­to che nei media in cui si dà vo­ce all’islamismo più radicale lo Stato di Israele venga abitual­mente definito «ratto marcio». E dove sono sistematicamen­te santificati i bambini che si fanno esplodere per stermina­re gli infedeli e guadagnarsi il Paradiso dei martiri della jihad.

La Federazione internazionale dei giornalisti (con l’assen­so e la complicità del rappresentante italiano) arriva buona ultima in una sequenza di boicottaggi «antisionisti» che ha conosciuto i fulgidi esempi dei medici britannici desiderosi di espellere i colleghi israeliani dalla World Medical Associa­tion e degli accademici americani smaniosi di stracciare tut­ti i contratti siglati insieme a Israele.

La suddetta, dannosa organizzazione è dominata da un pensiero unico e ossessivo: discriminare Israele e non far mancare l’appoggio a chi, assieme alla distruzione di Israe­le, non nasconde il proprio compiacimento per la soppres­sione fisica degli ebrei. Non si sa se alla suddetta, dannosa organizzazione fosse affiliato il giornalista Daniel Pearl, de­capitato dagli jihadisti perché ebreo. Sarebbe bello, però, se i giornalisti di tutto il mondo libero, nel nome e nel ricordo di Pearl, boicottassero i boicottatori e lasciassero al suo (ignobile) destino la Federazione internazionale dei giorna­listi.

(Fonte: Corriere della Sera, 13 Luglio 2009, pag. 27)

Articoli Correlati
Daniel Pearl: una vittima dell’antisemitismo islamico troppo presto dimenticata

Daniel Pearl: una vittima dell’antisemitismo islamico troppo presto dimenticata

Come ogni anno in questo triste anniversario riproponiamo la storia di Daniel Pearl, il giornalista statunitense rapito e poi barbaramente ucciso mediante decapitazione (avete letto bene….) da parte di terroristi […]

Espulsione di Israele dalla IFJ (Federazione Internazionale dei Giornalisti): altro che mancato pagamento delle quote!

Espulsione di Israele dalla IFJ (Federazione Internazionale dei Giornalisti): altro che mancato pagamento delle quote!

LA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEI GIORNALISTI OSTAGGIO DEGLI ANTISEMITI: GLI ALTARINI SI SCOPRONO AD AMMAN … di Filippo Lobina Chi è ancora convinto che la vicenda dell’esclusione di Israele dalla Federazione […]

L’internazionale dei giornalisti caccia Israele

L’internazionale dei giornalisti caccia Israele

L’internazionale dei giornalisti caccia Israele Voto unanime, con italiani di Giulio Meotti La Federazione internazionale dei giornalisti, il più grande e antico sindacato della stampa con sede a Bruxelles, ha […]

Omicidio Ilan Halimi: il caso del Daniel Pearl francese

Omicidio Ilan Halimi: il caso del Daniel Pearl francese

Se questo è un ebreo: per non urtare la “sensibilità” della comunità musulmana delle periferie, il caso venne fin dall’inizio tenuto su un registro basso. Il caso Ilan Halimi: decine […]

Daniel Pearl, ucciso sette anni fa perchè ebreo

Daniel Pearl, ucciso sette anni fa perchè ebreo

Il 22 Febbraio 2002 venne recapitato al consolato americano di Karachi in Pakistan il video della decapitazione di Daniel Pearl, ucciso perchè ebreo da un gruppo di assassini che casualmente  […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1piero laporta

    Mi domando se il presidente della repubblica, il presidente della camera e il presidente del senato trovino del tutto normale tacere di fronte al fatto che il rappresentante italiano abbia approvato, sostenuto e votato questo provvedimento razzista. Proverò una profonda vergogna a essere italiano finché le massime istituzioni dello stato, del mio stato, dello stato cui appartengo, non metteranno riparo a questa infamia.

    21 Lug 2009, 21:10 Rispondi|Quota
  • #2Pasquale Russo

    Una recente notizia diceva che gli Israeliani stavano correndo il rischio di perdere la capacità di diffondere la verità giornalistica d’Israele e questo significa che la politica dell’OLP o che qualche altra organizzazione stava facendo molta pressione per creare una campagna di disinformazione che doveva convincere le persone ad appoggiare una nuova intifada o una guerra contro gli Ebrei.
    L’informazione è una cosa importante e bandire l’Israele dall’informazione internazionale significa alimentare quel fuoco antisemita che è stato acceso anche nei nostri centri sociali Italiani.
    L’Intifada è un’operazione creata dalla lega degli arabi dell’OLP e bisogna sapere che questa è stata una delle più spietate e violente organizzazione terroristiche.
    Punta a creare delle rivolte civili e delle vere e proprie aggressioni militari contro Israele.
    L’intifada ha come obiettivo quello di fare il lavaggio del cervello alle persone e mira ad usare la forza violenta contro l’Israele e gli Ebrei.I Palestinesi che appoggiano l’intifada vogliono cacciare gli Ebrei dall’Israele perché secondo loro il territorio d’Israele è della Palestina.
    I Palestinesi vogliono anche Gerusalemme e con l’intifada continuano a ribadire di non fare entrare gli Ebrei nel mondo arabo.
    Una decisione inammissibile anche perché la scirttura e la religione degli Ebrei sono una delle cose più arabe,più pure e più sacre del mondo.
    Perciò,l’intifada nasce dagli arabi che non riconoscono l’Israele e non è una cosa che è appoggiata dagli Ebrei.
    Questo fenomeno,da molti esperti storici,è stato visto come il continuo della persecuzione degli Ebrei della seconda guerra mondiale e sicuramente la sua politica evolutiva e militare punta anche ad isolare Israele per un attacco a sorpresa con il lancio dei missili. .

    25 Lug 2009, 23:14 Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Espulsione di Israele dalla IFJ (Federazione Internazionale dei Giornalisti): altro che mancato pagamento delle quote! | Focus On Israel