Il negazionismo arabo non conosce confine: “La Shoah è una menzogna!”

 
Emanuel Baroz
8 luglio 2011
5 commenti

Il negazionismo arabo non conosce confine

Budapest – ”La Shoà è una menzogna, il libro di Anna Frank un falso e gli attentati dell’11 settembre a New York sono made in Usa”. Lo ha dichiarato mercoledì il politico egiziano Ahmed Ezz El-Arab, vice presidente del partito liberale Wafd, intervenendo in Ungheria a una conferenza su democrazia e diritti umani.

Ezz El-Arab ha anche aggiunto che durante l’invasione dell’Iraq “soldati americani con nazionalità israeliana e di religione ebraica” avrebbero trafugato reperti del periodo della cattività babilonese e li avrebbero sotterrati a Gerusalemme, in particolare sotto la moschea di Aqsa, per rafforzare le pretese ebraiche sull’area.

(Fonte: Israele.net, 8 Luglio 2011)

Per ulteriori dettagli cliccare qui e qui

Nella foto in alto: Ahmed Ezz El-Arab, vicepresidente del partito liberale egiziano Wafd

Articoli Correlati
Shoah, Consigliere Morsi: “Olocausto un mito inventato dagli USA”

Shoah, Consigliere Morsi: “Olocausto un mito inventato dagli USA”

Shoah, Consigliere Morsi: “Olocausto un mito inventato dagli USA” “Fu espediente per giustificare guerra e distruzione” Il Cairo, 30 Gennaio 2013 – “Il mito dell’Olocausto è un’industria inventata dagli americani. […]

Hamas: “L’Olocausto è una “menzogna” degli ebrei”

Hamas: “L’Olocausto è una “menzogna” degli ebrei”

M. O.: HAMAS, L’OLOCAUSTO E’ UNA “MENZOGNA” DEGLI EBREI (AGI) Jabaliya (Striscia di Gaza), 6 Gennaio 2011 – Il numero 2 di Hamas a Gaza, Mahmud Zahar, come il presidente […]

Il negazionismo iraniano non conosce sosta: creato un sito apposito!

Il negazionismo iraniano non conosce sosta: creato un sito apposito!

Iran: un fumetto online per spiegare la “frottola” dell’Olocausto Lanciato da una ong iraniana vicina al regime, il sito di propaganda antisionista riscrive la storia dello sterminio degli ebrei. Il […]

Torino: la stupidità antisraeliana non conosce confine

Torino: la stupidità antisraeliana non conosce confine

Torino: compaiono volantini per il boicottaggio della partita di Champions League Juventus-Maccabi Haifa!!!! Torino, 20 Ottobre 2009 – Organizzazioni propalestinesi (sempre le stesse….) hanno distribuito dei volantini che invitavano a […]

Negazionismo: Per alcuni esponenti religiosi palestinesi ormai è un argomento scontato

Negazionismo: Per alcuni esponenti religiosi palestinesi ormai è un argomento scontato

Negazionismo: Per alcuni esponenti religiosi palestinesi ormai è un argomento scontato Gaza, 29/07/2009 –    Nuove dichiarazioni negazioniste di un alto dignitario religioso palestinese. In un’intervista alla tv palestinese, Abbad Abd […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Emanuel Baroz

    Laïcité égyptien

    di Giulio Meotti

    Il Wafd è il più antico partito d’Egitto, la formazione laica e liberale, quella che raccoglie il voto dei cristiani copti e che avrà un ruolo molto importante in questa cosiddetta “primavera araba”. Ecco quello che pensa il suo vicepresidente, Ahmed Ezz Al Arab: l’11 settembre non è opera di Osama bin Laden ma “un piano made in Usa” organizzato dalla Cia e dal Mossad con l’approvazione del “complesso militare industriale americano”; la guerra in Iraq è stata orchestrata per consentire a unità di “soldati ebrei” di trafugare dal museo di Baghdad reperti archeologici da “seppellirle sotto la Moschea di Al Aqsa per dimostrare che lì sorgeva il Tempio ebraico”; l’Olocausto è “una falsità” e il Diario di Anna Frank “un’invenzione”.

    http://www.ilfoglio.it/zakor/867

    11 Lug 2011, 16:24 Rispondi|Quota
  • #2michael

    viene da dire che
    l’argomento e’ fellato, come quello per cui non ci sia una pulizia etnica in palestina perche’ gli arabi sono in aumento …

    13 Lug 2011, 14:07 Rispondi|Quota
    • #3Emanuel Baroz

      @michael: non mi sembra proprio la stessa cosa……

      14 Lug 2011, 17:50 Rispondi|Quota
  • #4Edi

    A proposito di negazionismo, oggi in rete segnalano un’intervista di Assunta Almirante, che contiene perle del genere sugli ebrei:

    – “Che cosa pensa della reazione storica Hitleriana nei loro confronti?

    – “intanto sfatiamo una cosa. Mussolini fu obbligato ad entrare in guerra al fianco dei tedeschi per evitare guai peggiori. In quanto agli ebrei, attaccati come sono ai soldi senza scrupolo, fecero di tutto per angariare e mortificare il popolo tedesco che ebbe quella rabbiosa reazione. Fu una cosa barbara, ma furono anche provocati e pesantemente”.

    14 Lug 2011, 15:30 Rispondi|Quota
  • #5michael

    Emanuel,
    non e’ la stessa cosa: siamo d’accordo. ma e’ una classe di ragionamento bacata nel suo principio. il numero di una etnia e’ aumentato in 60 anni, quindi non c’e’ mai stata pulizia etnica.
    Allora i bosniaci dagli 90 a oggi sono aumentati, quindi Mladic dovrebbe godersi la pensione.

    e non dirmi che in Israele non c’e’ pulizia etnica.
    molto soft, ma c’e’. La legge sui matrimoni tra ebrei e arabi ?
    La toponomastica araba che durava dagli ultimi 10 secoli che lentamente scompare dalle indicazioni stradali, per far posto alla sola toponomastica biblica?
    le demolizioni delle case senza troppi motivi validi ?

    Scusa la polemica,
    ma in Italia le leggi razziali non sono comparse da un giorno all’altro, ci sono stati 10 anni di lento avvicinamento, e di silenzi interessati, di piccoli abusi, di compiaciute approvazioni.
    E, esperienza personale, da quando ho iniziato a girare Eretz, ho visto le cose peggiorare anno dopo anno, da ambo le parti.

    E non e’ un caso se la maggior parte dei giovani israeliani(*) evita Gerusalemme coma la peste!!!

    (*) non residenti, ovviamente.

    28 Lug 2011, 10:40 Rispondi|Quota