Egitto: dopo lo “squalo del Mossad” ora ci sarebbero i polli avvelenati dai sionisti e jeans israeliani che provocano infertilità!!!

 
Emanuel Baroz
22 febbraio 2012
4 commenti

Egitto: dopo lo “squalo del Mossad” ora ci sarebbero i polli avvelenati dai sionisti e  jeans israeliani che provocano infertilità!!!

Il Cairo, 20 Febbraio 2012 – Dopo aver accusato il Mossad d’aver liberato un feroce squalo nel Mar Rosso per minare il turismo egiziano, lunedì è stata la volta di un alto funzionario del ministero della salute del Cairo (Osama Salim, a capo dell’autorità veterinaria egiziana) che ha accusato Israele di avvelenare i polli egiziani. A suo dire dei vaccini provenienti da Israele, introdotti di nascosto in Egitto, causerebbero malattie nei polli che producono così meno uova.

La tv egiziana, dal canto suo, ha affermato che jeans importanti da Israele provocano infertilità “per impedire la moltiplicazione degli arabi”.

(Fonte: Israele.net)

Per ulteriori dettagli cliccare quiqui , qui e qui

Nella foto in alto: la nuova arma di distruzione di massa del Mossad: i polli avvelenati!

Articoli Correlati
Egitto: spari contro bus di turisti israeliani

Egitto: spari contro bus di turisti israeliani

Egitto: spari contro bus di turisti israeliani Il Cairo, 7 Gennaio 2016 – Uomini a bordo di motociclette (qualcuno parla addirittura di 16 persone…) hanno aperto il fuoco stamattina contro […]

Il Cairo (Egitto): disinnescato ordigno vicino sinagoga

Il Cairo (Egitto): disinnescato ordigno vicino sinagoga

Egitto: media, disinnescata bomba vicino sinagoga al Cairo Il Cairo, 10 Gennaio 2015 – Un bomba è stata disinnescata “nei pressi” dell’unica sinagoga egiziana, Sha’ar Hashamayim, situata nel centro del […]

Egitto, arrestata l’ennesima spia sionista: questa volta si tratta di….una cicogna!!!!

Egitto, arrestata l’ennesima spia sionista: questa volta si tratta di….una cicogna!!!!

Egitto, arrestata l’ennesima spia sionista: questa volta si tratta di….una cicogna!!!! Il Cairo, 1 Settembre 2013 – La polizia egiziana ha “arrestato” una cicogna lo scorso venerdì, sospettata di essere […]

Il Mossad e il pregiudizio antisraeliano

Il Mossad e il pregiudizio antisraeliano

Le cinque più assurde teorie cospirazioniste sul Mossad Il servizio segreto israeliano si è reso protagonista di operazioni spregiudicate, ma alcune non sono vere Il Mossad, il servizio segreto israeliano, […]

Squali Sharm, accuse a Israele: “E’ colpa del Mossad”!!!!

Squali Sharm, accuse a Israele: “E’ colpa del Mossad”!!!!

Squali Sharm, accuse a Israele: “E’ colpa del Mossad”!!!! C’è anche chi parla di un complotto contro l’Egitto da parte del Mossad (i servizi segreti israeliani) per la vicenda degli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1esperimento

    Bisogna assolutamente che le popolazioni arabe escano da questo Medio Evo in cui si sono cacciati. O forse ci riusciranno quando avranno esaurito tutte le scorte faunistiche, floreali, vestiarie, ecc. ecc.?

    23 Feb 2012, 13:37 Rispondi|Quota
    • #2Emanuel Baroz

      hai perfettamente ragione….ma l’impresa mi sembra piuttosto ardua! Purtroppo….

      23 Feb 2012, 20:57 Rispondi|Quota
  • #3HaDaR

    Da anni mi chiedo se non sia il caso di cominciare a mettere in atto tutte le cose di cui ci accusano: tanto il mondo vi ha sempre creduto e cosí magari si eliminerebbero un po’ di nemici.
    Comincia a diventare apprezzabile l’immaginazione di cui gli Arabi, i musulmani e gli antisemiti in genere fanno continuamente sfoggio nel suggerire possibili modi di colpirli: iniezioni di virus dell’AIDS, squali e aquile spia, polli avvelenati, jeans avvelenati, chewing-gums che causano impotenza, eccetera.
    La panoplia del loro sfoggio di psicopatologia è alquanto interessante.

    23 Feb 2012, 22:15 Rispondi|Quota
  • #4Carlo Brozzi

    Un altra bufala antiebraica riguarderebbe la diffusione nel West Bank di chewing gum impregnato di afrodisiaci onde indurre le donne palestinesi all’ immoralità.
    Quando la ragione dorme la menzogna prospera.

    4 Giu 2017, 18:30 Rispondi|Quota