Cisgiordania: Fatah intitola un campo estivo per giovani ad una terrorista!!!

 
Emanuel Baroz
30 luglio 2012
8 commenti

Cisgiordania: Fatah intitola un campo estivo per giovani ad una terrorista!!!

Gerico (Cisgiordania), 29 Luglio 2012 – Continua l’esaltazione del terrorismo palestinese da parte delle leadership palestinesi: dopo la scuola intitolata da Hamas la settimana scorsa al terrorista  Adnan al-Ghoul, Fatah, il movimento che fa capo a Mahmoud Abbas (Abu Mazen), ha intitolato un campo estivo per giovani di Gerico (Cisgiordania) al nome di Dalal Mughrabi, la terrorista palestinese che nel 1978 guidò uno dei più sanguinosi attentati in Israele causando la morte su un autobus di 37 civili, fra cui 12 bambini.

Ne ha dato notizia domenica l’istituto Palestinian Media Watch, che riprende la notizia pubblicata il 16 Luglio scorso dal quotidiano Al-Hayat Al-Jadida.

(Fonte: Israele.net, 30 Luglio 2012)

Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui  e qui

Nella foto in alto: la scena dell’attentato compiuto da Dalal Mughrabi nel 1978

Articoli Correlati
Gaza: commando attacca campo estivo Onu per bambini palestinesi

Gaza: commando attacca campo estivo Onu per bambini palestinesi

Commando attacca campo estivo Onu per bambini palestinesi Il gruppo di 10 uomini ha incendiato parte della struttura a Gaza: nessun ferito. Condanna dell’Agenzia per i rifugiati Gaza – Dieci […]

Ramallah (Cisgiordania): i giovani di Fatah organizzano un torneo intitolato a Wafa idris, la prima donna terrorista suicida palestinese

Ramallah (Cisgiordania): i giovani di Fatah organizzano un torneo intitolato a Wafa idris, la prima donna terrorista suicida palestinese

Ramallah (Cisgiordania): i giovani di Fatah organizzano un torneo intitolato a Wafa idris, la prima donna terrorista suicida palestinese Ramallah (Cisgiordania), 9 Marzo 2011 –  Un centro giovanile palestinese affiliato […]

Gaza: distrutto un altro campo estivo dell’Onu per i bambini

Gaza: distrutto un altro campo estivo dell’Onu per i bambini

Gaza, distrutto un altro campo estivo dell’Onu per i bambini Il direttore delle operazioni UNRWA: attacco “vile e spregevole” . La responsabilita’ dell’attacco non e’ stata rivendicata. Ma a maggio […]

Gaza: estremisti islamici distruggono un campo estivo Onu per i bambini

Gaza: estremisti islamici distruggono un campo estivo Onu per i bambini

Volevano ”impedire la corruzione dei bambini” Gaza, estremisti islamici distruggono un campo estivo Onu per i bambini Miliziani armati hanno dato alle fiamme tende e giochi per i bambini. I […]

Ecco un’altra eroina palestinese

Ecco un’altra eroina palestinese

La fedayn Dalal, «Eroina» palestinese Tra i corpi consegnati al Libano, c’ è anche quello della fedayn Dalal Mughrabi, «eroina» della resistenza palestinese. Nata in un campo profughi a Beirut, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Emanuel Baroz

    31/07/2012 Almeno cinque colpi di mortaio palestinesi sparati lunedì pomeriggio verso una unità delle Forze di Difesa israeliane in servizio di pattuglia lungo la barriera di sicurezza che spera Israele dalla striscia di Gaza.

    31/07/2012 L’Iran ha recentemente messo in guardia la Turchia contro ogni intervento in territorio siriano, affermando che Teheran reagirà “duramente” per venire in soccorso del suo alleato. Lo ha scritto lunedì il quotidiano al-Watan, vicino al regime di Damasco.

    31/07/2012 “L’Iran ha battuto nuovi record nella velocità con cui arricchisce l’uranio e continua la sua corsa, riducendo la distanza tra sé e la bomba”. Lo ha scritto lunedì il quotidiano israeliano Ma’ariv citando “informazioni di intelligence” secondo cui oggi l’Iran può contare “su circa 10.000 centrifughe”. Secondo YnetNews, Teheran dispone attualmente di uno stock di 160 kg di uranio arricchito al 20%, cioè circa 100 kg meno del necessario per produrre la bomba atomica.

    31/07/2012 Iran. Quattro persone sono state condannate a morte lunedì, nel quadro del processo sul più importante scandalo finanziario della storia della Repubblica islamica, con 39 imputati. Ne ha dato notizia il procuratore generale del paese, citato dall’agenzia di stampa ufficiale Irna.

    31/07/2012 Il debito dell’Autorità Palestinese verso la Società Elettrica israeliana ammonta a 600 milioni di shekel (121 milioni di euro). Lo ha rivelato Lunedì l’amministratore delegato della società, Yiftah Ron Tal, sottolineando che sarà molto difficile recuperare tali fondi.

    31/07/2012 Secondo un rapporto della polizia di New Delhi, i cinque accusati dell’attentato esplosivo anti-israeliano dello scorso febbraio in India (ferimento della moglie dell’addetto militare israeliano a New Delhi, Tal Yehoshoua-Koren) provengono dalle Guardie Rivoluzionarie iraniane.

    31/07/2012 Un terrorista palestinese è stato ucciso da militari israeliani e un secondo ferito, nella notte tra domenica e lunedì, mentre tentavano di attraversare un posto di blocco vicino a Gerusalemme. Leggermente ferito nello scontro a fuoco un agente della guardia di frontiera israeliana.

    31/07/2012 I palestinesi hanno “condannato con forza” le parole del candidato alla Casa Bianca Mitt Romney, che ha definito Gerusalemme “capitale di Israele”. Velata minaccia del capo negoziatore palestinese Saeb Erekat, secondo il quale le parole Romney “mettono a rischio gli interessi americani nella regione”.

    30/07/2012 Gilat Kolengi, israeliana gravemente ferita nell’attentato a Burgas, in Bulgaria, è stata dimessa domenica dall’ospedale Beilinson di Petah Tikva. Il marito era morto nell’attentato.

    30/07/2012 Un responsabile israeliano ha sementito, domenica, la notizia riportata da Ha’aretz secondo cui Tom Donilon, consigliere per la sicurezza alla Casa Bianca, durante i colloqui con Benjamin Netanyahu a metà luglio avrebbe informato il primo ministro israeliano dei piani degli Stati Uniti in caso di attacco contro il Iran. “Nulla è vero in questo articolo – ha dichiarato il funzionario alla Reuters – Donilon non ha incontrato il primo ministro a cena, non c’è stato alcun faccia-a-testa e non ha presentato nessun piano operativo di attacco all’Iran”.

    30/07/2012 Nel corso di una conferenza stampa, domenica a Teheran, il ministro degli esteri siriano Wallid al-Moallem ha accusato Israele e “altri paesi arabi” d’essere responsabili per la rivolta in corso nel suo paese. “Il regime sionista è a capo di un complotto per rovesciare il governo siriano e destabilizzare la regione”, ha detto al-Moallem dopo l’incontro con il suo omologo iraniano, Ali Akbar Salehi.

    30/07/2012 Il presidente d’Israele Shimon Peres e il primo ministro Binyamin Netanyahu hanno incontrato domenica mattina il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane Mitt Romney, in visita in Israele.

    30/07/2012 Nel quadro del rafforzamento della cooperazione fra Usa e Israele in materia di difesa e sicurezza sottoscritto venerdì dal presidente Barack Obama, Washongton fornirà a Gerusalemme aerei cisterna per il rifornimento in volo dei caccia e bombe anti-bunker.

    30/07/2012 Marocco. In prigione per ateismo: la polizia di Casablanca ha arrestato un giovane marocchino accusato d’essere “pesantemente influenzato dagli scritti di Darwin” e d’aver dichiarato il proprio “ateismo”. Lo hanno riferito i siti Achekayn.com e Hespress.com.

    30/07/2012 La polizia israeliana ha interdetto agli ebrei l’ingresso sul Monte del Tempio domenica mattina, giorno 9 del mese ebraico di Av, commemorazione della distruzione del Tempio ebraico. Come negli anni scorsi, la polizia di Gerusalemme ha spiegato la decisione dicendo di voler evitare ogni possibile occasione di attrito o provocazione.

    30/07/2012 Un gruppo jihadista con sede nel Sinai egiziano ha rivendicato in un video trasmesso su internet l’attacco terroristico che ha causato la morte di una persona, nel mese di giugno, al confine israelo-egiziano.

    29/07/2012 Il “capo del governo” di Hamas a Gaza, Ismail Haniyeh, ha annunciato che il Cairo ha accettato di aumentare di un terzo la quota giornaliera di palestinesi autorizzati a entrare in Egitto, portandola a 1.500 persone al giorno. L’Egitto ha anche esteso gli orari di apertura del valico di frontiera di Rafah, che ora sarà aperto 12 ore al giorno. Un funzionario del Cairo ha confermato la notizia, pur sottolineando che ci vorrà tempo prima che il checkpoint sia pronto a gestire tale afflusso.

    29/07/2012 Sette razzi e colpi di mortaio palestinesi sono stati sparati dalla striscia di Gaza sul sud di Israele durante lo scorso fine settimana. Una donna è rimasta ferita, in modo non grave, mentre correva per mettersi al riparo.

    29/07/2012 Hezbollah ha diffuso sulla tv pan-araba Al-Mayadin, che trasmette da Beirut, un video del rapimento dei due soldati israeliani Ehud Goldwasser e Eldad Regev nel giugno 2006. Si vedono i terroristi penetrare in Israele attraversando il confine e attaccare il gippone israeliano in servizio di pattuglia. Il filmato si interrompe quando gli Hezbollah si avvicinano al veicolo da cui sale del fumo, per cui non vi sono immagini dei due soldati israeliani. Shlomo Goldwasser, padre di Ehud, ha detto che il capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah, evidentemente in difficoltà, “cerca con queste immagini di farsi passare per un eroe della lotto contro Israele, ma non si deve dimenticare che da allora Nasrallah vive rintanato nel suo buco”.

    (Fonte: Israele.net)

    31 Lug 2012, 19:43 Rispondi|Quota
  • #2massimo

    Sei un grande Emanuel Baroz, cercavo proprio la notizia di ieri del TERRORISTA palestinese ucciso al posto di blocco e tu mi hai dato la VERA realtà di come è andata.
    Su internet è spaventoso l’antisemitismo in maschera antisionista.
    grazie
    Massimo

    1 Ago 2012, 12:37 Rispondi|Quota
    • #3Emanuel Baroz

      questo articolo parla d’altro, ma tu ovviamente ottenebrato dall’odio antiebraico preferisci renderti ridicolo con interventi del genere…bravo, continua così che magari l’anno prossimo andrai a Zelig!

      3 Ago 2012, 12:25 Rispondi|Quota
  • #4Emanuel Baroz

    Immagino tu ti riferisca alla notizia della morte di una persona mentre cercava di oltrepassare illegalmente la frontiera e dopo non essersi fermato all’alt intimatogli dai militari israeliani che presidiavano la zona, e per questo, ovviamente, incolpi lo Stato di Israele. Niente di nuovo sotto al sole…il tuo è un film già visto

    3 Ago 2012, 12:31 Rispondi|Quota
  • #5massimo

    ma no Emanuel! mi riferivo davvero al piccolo all’articolo del terrorista palestinese che non si è fermato al posto di blocco:

    31/07/2012 Un terrorista palestinese è stato ucciso da militari israeliani e un secondo ferito, nella notte tra domenica e lunedì, mentre tentavano di attraversare un posto di blocco vicino a Gerusalemme. Leggermente ferito nello scontro a fuoco un agente della guardia di frontiera israeliana.

    Girando su internet invece, non dicevano, cioè OMETTEVANO il fatto che i palestinesi tentassero di oltrepassare un posto di blocco.
    Era per dire e dirti di come in realtà vengono manipolate le notizie.
    Non volevo fare ironia anzi.

    3 Ago 2012, 14:00 Rispondi|Quota
  • #7massimo

    Di nulla figurati.
    Rileggendo il mio post poteva sembrare sarcasmo.

    3 Ago 2012, 15:07 Rispondi|Quota
  • #8Fede

    I bimbi li chiamano coccodrilli, perchè li vedono grandi e spaventosi; i giornalisti li descrivono come “divoratori di corpi”. Di chi sto parlando? Dei pedofili.
    Quell’orribile crimine che come una piaga impesta il mondo dell’infanzia.
    Però c’è un altro tipo di pedofilia, quella che invece di offendere il corpo stupra la mente dei più piccoli. Questi carnefici, violentatori della coscienza dei bimbi, sono egualmente pericolosi e spregevoli. Utilizzano una recita scolastica, il nome di un campo estivo, per alienare i pensieri dell’infanzia, suggerendo esempi di morte, odio, intolleranza.
    Sarebbe bello che questi figuri, di cui leggo le gesta nel sito, fossero equiparati ai tanti coccodrilli del mondo. Dovrebbero essere arrestati e condotti in galera, non liberi di scorrazzare nei campi estivi o nelle recite scolastiche.

    3 Ago 2012, 23:21 Rispondi|Quota