“Il denaro ebraico è l’ostacolo principale per la pace nel Medio Oriente”

 
Emanuel Baroz
30 ottobre 2013
2 commenti

“Il denaro ebraico è l’ostacolo principale per la pace nel Medio Oriente”

jack-straw-denaro-ebraico-antisemitismo-lobby-ebraica-focus-on-israelL’ex ministro degli Esteri della Gran Bretagna Jack Straw ha definito il denaro ebraico come l’ostacolo principale sulla strada del processo pacifico del Medio Oriente, scrive il giornale ebraico Haaretz.

Straw che al momento è deputato del Parlamento britannico, ha dichiarato che le risorse finanziarie illimitate che si trovano a disposizione le lobby ebraiche negli USA, vengono usate per controllare la politica americana nel Medio Oriente.

Secondo i dati dell’edizione, questi pensieri Straw li ha espressi durante i dibattiti parlamentari. L’ex deputato della Knesset Einat Wilf ha messo in evidenza il fatto che Straw ha trascurato la possibilità di ricordare il controllo ebraico sui mass media.

(Fonte: La Voce della Russia, 29 Ottobre 2013)

Thanks to Progetto Dreyfus

Per ulteriori dettagli sulla notizia cliccare qui

Nella foto in alto: l’ex Ministro degli Esteri della Gran Bretagna, Jack Straw

Articoli Correlati
Ahmadinejad: “Non vi sarà pace in Medio Oriente finchè Israele continua ad esistere”

Ahmadinejad: “Non vi sarà pace in Medio Oriente finchè Israele continua ad esistere”

Ahmadinejad: “Non vi sarà pace in Medio Oriente finchè Israele continua ad esistere” Teheran, 4 Giugno 2011 – Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha ripetuto, venerdì, che non vi sarà […]

Ahmadinejad: “Presto un Medio Oriente senza Israele”

Ahmadinejad: “Presto un Medio Oriente senza Israele”

La sfida di Ahmadinejad: “Presto un Medio Oriente senza Israele. Obama peggio di Bush” TEHERAN – Le rivolte popolari nel Maghreb e nel mondo arabo fino alla Siria e allo […]

Ahmadinejad: i paesi del Medio Oriente si sbarazzino di Israele una volta per tutte

Ahmadinejad: i paesi del Medio Oriente si sbarazzino di Israele una volta per tutte

Ahmadinejad: i paesi del Medio Oriente si sbarazzino di Israele una volta per tutte TEHERAN, 18 feb. – “I Paesi del Medio Oriente dovrebbero sbarazzarsi di Israele una volta per […]

Israele e la Pace in Medio Oriente sui giornali arabi

Israele e la Pace in Medio Oriente sui giornali arabi

Israele e la Pace in Medio Oriente sui giornali arabi Il Tappeto Rosso “Rolling Out The Red Carpet” Sources: Al-Ghad, Jordan, Al-Quds Al-Arabi, London, January 9. 2008 Sul segnale c’e’ […]

Medio Oriente, Hamas e Jihad rifiutano summit di pace

Medio Oriente, Hamas e Jihad rifiutano summit di pace

ESTERI – 23/11/2007, ore 15.07.00 Medio Oriente, Hamas e Jihad rifiutano summit di pace Contro Annapolis conferenza e manifestazioni di protesta a Gaza Gaza (GRs) – Hamas e la Jihad […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Emanuel Baroz

    La storia infinita dell’odio di generazione in generazione

    Commento di Deborah Fait

    Siamo sempre la’, passano i secoli ma la storia non cambia, gli ebrei e i soldi. I soldi e gli ebrei. Gli ebrei padroni del mondo grazie ai loro soldi. Lo dicevano secoli fa, lo hanno urlato ai quattro venti per quasi due millenni, hanno scritto libri, commedie, tragedie in cui non mancava mai l’ebreo sordido e untuoso che contava i suoi soldi, accumulava patrimoni ai danni del popolo . La letteratura e’ strapiena di stereotipi antisemiti, ebrei descritti come figure dall’aspetto satanico, dal naso adunco, dalle mani rattrappite a forza di contar denaro. Nella letteratura popolare l’ebreo non e’ piu soltanto l’assassino di Gesu’e, in quanto tale, perseguitato dalla Chiesa per secoli, diventa il Male assoluto, diventa Satana, viene trasformato in un insetto che sporca e avvelena la societa’ umana. Vignette raffiguranti ebrei come ratti o orrendi personaggi che poco hanno di umano, hanno invaso per secoli il mondo intero, sotto forma di cartoline, stampe, giornali, entrando a far parte del comune sentire dell’umanita’, l’ebreo da odiare, l’ebreo da schiacciare prima che lui si impadronisca del mondo.

    Nel secolo scorso la storia infinita dell’antisemitismo e’ stata il sale dei movimenti fascisti che hanno attraversato l’Europa, nel 1905 venne stampato un testo che diventera’ il manifesto dell’odio antisemita moderno : “I protocolli dei Savi anziani di Sion”. Questo libello attraversera’ tutta l’Europa, verra’ tradotto in tutte le lingue, le sue teorie verranno usate per giustificare i delitti piu’ efferati contro gli ebrei, dai pogrom, ai genocidi, alla Shoa’.

    I Protocolli, insieme alla menzogna dell’assassinio di Gesu’ di Nazaret, sono la piu’ dannosa bugia della storia, quella che ha permesso ai governi europei di consegnare gli ebrei alla morte, alla tortura, ai forni crematori e alle masse di assistere indifferenti alla piu’ lunga e sanguinosa persecuzione nella storia dell’umanita’ e di prenderne parte attiva quando venivano organizzati i pogrom, sinagoghe bruciate , donne stuprate, bambini infilzati.

    “Dominare il mondo, sovvertire l’ordine mondiale.” Le menzogne dei Protocolli sono servite per giustificare l’odio e i crimini contro il Popolo ebraico e oggi, tradotte in tutte le lingue del mondo e vendute come best seller nei paesi arabi, servono per delegittimare Israele.

    Jack Straw, ex ministro degli esteri della Gran Bretagna, fedele alle calunnie antisemite ha detto che “Il denaro ebraico e’ l’ostacolo principale per la pace in Medio Oriente”. E bravo Straw, per niente originale, noiosissimo e banale, stupido e antisemita. Il terrorismo no, vero? L’intansigenza araba, no vero? Le pretese palestinesi? In Israele abbiamo ogni giorno uno stillicidio di attentati , diciamo, minori, una bambina colpita da una fucilata qua, un vecchio ammazzato la’, un soldato ucciso da un’altra parte, accoltellamenti, i missili che quotidianamente piovono da Gaza su Israele, tanto per gradire, Abu Mazen che gira il mondo per chiedere ai capi di stato di boicottare Israele, di constringere Israele a regalargli territori che sono il cuore dell’ebraismo, i continui incitamenti all’odio contro gli ebrei nelle scuole arabe di ogni ordine e grado . Questi non sono ostacoli alla pace, signor Straw?

    I soldi arabi, le enormi fortune arabe, il potere delle lobby islamiche antisemite che foraggiano tutti i movimenti antisraeliani, antisionisti, antiebraici del mondo non sono ostacoli alla pace?

    Questa notte dovrebbero essere rilasciati altri 26 terroristi dalle carceri israeliane, le famiglie delle vittime hanno fatto appello alla Corte Suprema perche’ impedisca il rilascio deciso dal governo israeliano per arrivare “alla pace”. I terroristi liberati sono attesi alla Mukata dove saranno ricevuti dal presidente di uno stato che non c’e’e e di un popolo inventato, Abu Mazen.

    Una follia pretesa dall’America, quell’America che, secondo Straw, si fa comandare dalle lobby ebraiche, un’ America che non tratta con i terroristi ma che pretende che Israele lasci in liberta’ assassini di donne e bambini, criminali che hanno colpito a morte il Popolo ebraico.

    Allora dove sono le lobby ebraiche stramiliardarie di Jack Straw? Come mai la politica americana vuole il male di Israele, chiede sacrifici mortali a Israele? Come mai Obama flirta con l’Islam, persino con l’Iran? Come mai Obama continua a dirsi amico di Erdogan, bigotto, fanatico islamista, antisemita? Proprio Erdogan si e’ riferito ai “protocolli dei Savi di Sion” quando ha accusato gli ebrei e il loro “potere mondiale” di aver organizzato le proteste al Gezy Park di Istanbul.

    Gira gira, e’ sempre la’ che si torna, all’ebreo malefico e potente che tiene in scacco il mondo intero anche se nessun antisemita sa spiegare come mai tanto potere non sia servito a salvare il popolo ebraico dalle grinfie assassine dell’Europa, dall’Inquisizione alla Shoa’.

    Shylock diceva “ Non ha forse occhi, mani, passioni un ebreo?” Mentre Shakespeare scriveva queste parole i potenti britannici scacciavano dall’Isola gli ebrei inglesi.
    La storia infinita dell’odio di generazione in generazione.

    http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=51190

    31 Ott 2013, 12:16 Rispondi|Quota
  • #2Parvus

    Si tratta di un evidente caso di demenza.
    Ipotizziamo pure che il denaro ebraico esista, e che sia esso ad impedire si possa costringere Israele a cedere.
    Cosa avrebbe potuto cedere uno staterello grande come le Marche a stati mille volte più vasti?
    L’unica cosa che potrebbe cedere, sarebbe sé Stesso. Un modo strano per ottenere la pace.

    1 Nov 2013, 17:46 Rispondi|Quota