Femministe contro l’Isis? No, contro Israele!

 
Emanuel Baroz
12 dicembre 2015
1 commento

Quelle femministe che boicottano Israele ma sono silenti sui crimini sessuali dell’Isis

La National Women’s Studies Association vota per il boicottaggio delle colleghe israeliane e delle istituzioni dello stato ebraico. Ma si guarda bene dal condannare le atrocità perpetrate sulle donne musulmane da Hamas, Isis, Boko Haram, talebani.

di Giulio Meotti

femministe-boicottaggio-antisraeliano-focus-on-israelSe non ora quando, verrebbe da chiedersi. Quale nemico migliore dello Stato islamico da condannare nella più grande assise di femministe del nord America, quell’Isis che rapisce, vende e stupra le donne sotto il suo controllo, che le ingabbia sotto il burqa e le usa come carne da cannone nelle operazioni suicide? E se il califfo al Baghdadi non scalda abbastanza la platea militante delle femministe, perché non denunciare i crimini contro le donne nella teocrazia iraniana, dove sono proibite le unghie lunghe, le gemme nei denti, i cappottini stretti, i foulard che lasciano uscire lunghi ciuffi di capelli e gli stivali con i tacchi sopra ai pantaloni?

Ovviamente no. La National Women’s Studies Association ha scelto un nemico ben più appagante e meno pericoloso: lo stato di Israele. L’unico paese del medio oriente dove le donne occupano una posizione di prestigio in politica, nella cultura, nelle attività sociali, da Golda Meir a diversi premi Nobel fino a Tzipi Livni, leader dell’opposizione. E se si dovesse varcare la linea del 1967 basta chiedere alle donne palestinesi se stiano meglio a Ramallah o a Riad. Eppure, le femministe della National Women’s Studies Association hanno votato il boicottaggio delle colleghe israeliane e delle istituzioni dello stato ebraico. Come ha detto la professoressa Simona Sharoni a Inside Higher Ed, “il 90 per cento dei membri della National Women’s Studies Association ha votato la risoluzione“.

Il voto è un tradimento della realtà e delle donne, specialmente delle donne che vivono sotto la sharia“, dice al Foglio Phyllis Chesler, settantenne madrina del femminismo americano dall’alto delle milioni di copie vendute di “Le donne e la pazzia”, caposaldo della letteratura femminista degli anni Settanta. “L’associazione non condanna le atrocità perpetrate sulle donne musulmane da Hamas, Isis, Boko Haram, talebani. Nulla sulla natura pervasiva della mutilazione genitale femminile o il matrimonio infantile nel mondo arabo-islamico. Nulla sul terribile destino delle donne che osano scegliersi i mariti. Israele non è un paradiso femminista, ma le donne si battono per i loro diritti e se le nostre controparti femministe facessero lo stesso alla Mecca, Mogadiscio, Teheran, Islamabad e Kabul, sarebbero incarcerate, stuprate, torturate, decapitate o lapidate. Le femministe hanno scelto thanatos su eros, timorose delle accuse di ‘razzismo’ e ‘islamofobia’. Sono codarde e conformiste nella loro perfidia. Ci sono femministe che trovano allucinante l’apartheid di genere dell’islam ma hanno paura di dirlo e di perdere la reputazione, gli amici, il lavoro“.

femministe-boicottaggio-antisraeliano-focus-on-israel-2

E’ stato un imprenditore ebreo canadese, Steve Maman, a salvare centinaia di ragazze yazide dalla schiavitù sessuale dello Stato islamico. E’ il paradosso indicato da Phyllis Chesler: “Sono stati i cristiani, non le femministe, a salvare queste ragazze dall’Isis“. E’ il paradosso di femministe scatenate contro l’oscurantismo cattolico sulla donna ma supine sulla soumission della donna musulmana, teoriche dell’unisex ma anche del velo islamico come “emancipazione”, boicottatrici dell'”occupazione” di Israele che si inginocchiano, silenti, di fronte all’occupazione dei corpi delle donne nel mondo arabo-islamico. Sono le migliaia di yazide bionde segregate legate al letto del califfo a chiederlo alla National Women’s Studies Association che boicotta Israele e non i crimini islamisti: se non ora quando? Non hanno scelto di dare in affitto il loro utero.

Il Foglio.it

Articoli Correlati
Sempre pronti a gridare contro Israele, i nostri baroni restano in silenzio sulle purghe di Erdogan

Sempre pronti a gridare contro Israele, i nostri baroni restano in silenzio sulle purghe di Erdogan

Sulle purghe islamiste, i nostri baroni restano silenti Ipocriti professori occidentali: boicottano Israele e tacciono sulla purga accademica in Turchia di Giulio Meotti 59.628 professori cui è stata ritirata la […]

Ministro inglese si scaglia contro il BDS: “Boicottaggio crimine peggiore dell’apartheid”

Ministro inglese si scaglia contro il BDS: “Boicottaggio crimine peggiore dell’apartheid”

Ministro inglese: boicottare Israele è peggio dell’apartheid di Giulio Meotti Il ministro della Giustizia inglese, Michael Gove, si è scagliato contro il movimento BDS che boicotta in tutto il mondo […]

L’Università di Londra decide il boicottaggio accademico contro Israele: una vergogna per l’intero mondo culturale britannico!

L’Università di Londra decide il boicottaggio accademico contro Israele: una vergogna per l’intero mondo culturale britannico!

Il soffice rogo dell’Università di Londra di Giulio Meotti Londra – Hanno votato 2.056 fra docenti universitari, studenti, presidi di facoltà, perfino gli inservienti e gli addetti alla sicurezza. Il […]

Los Angeles (USA): impedita a docenti israeliani partecipazione a conferenza annuale

Los Angeles (USA): impedita a docenti israeliani partecipazione a conferenza annuale

Docenti israeliani banditi da una conferenza in America di Giulio Meotti Los Angeles (USA) – A rivelarlo è il Washington Post: “Evento a Los Angeles restringe la partecipazione degli israeliani“. […]

Nuovo boicottaggio accademico contro Israele. Molti docenti italiani tra i firmatari dell’appello contro i loro colleghi israeliani

Nuovo boicottaggio accademico contro Israele. Molti docenti italiani tra i firmatari dell’appello contro i loro colleghi israeliani

Cinquecento antropologi boicottano Israele. Molte firme sono italiane di Giulio Meotti Ci sono anche numerosi docenti italiani fra gli antropologi che hanno deciso di boicottare lo stato d’Israele. Ci sono […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Emanuel Baroz

    Il femminismo è morto, ucciso dal filo-palestinismo

    di Deborah Fait

    Ahimè, una delle più belle rivoluzioni della storia moderna che ebbe tra le sue fila personaggi come Millicent Fawcett e Virginia Wolf, quella rivoluzione che diede il voto alle donne, che le liberò dalla schiavitù portandole fuori dalle mura domestiche per partecipare alla vita sociale e politica, quella rivoluzione che cambiò il volto dell’Occidente parificando i sessi e dando voce e libertà all’altra metà del cielo, quella rivoluzione che usciva direttamente dal cuore e dalla sensibilità delle donne, è morta. Parlo del femminismo che, da grande movimento, cambio’ radicalmente la società occidentale, oggi, lentamente , senza far rumore, è imploso su se stesso trasformandosi in un’ indicibile porcheria, una melma del politicalmente corretto, vigliacco complice dei più perfidi e feroci stupratori di donne, assassini di bambine e oppressori di popoli.

    Tutta questa mia rabbia è dovuta alla delusione nei confronti di un movimento caro alla mia gioventù, quando ancora credevamo fermamente nella sorellanza e alla libertà delle donne, quando, manifestando, ridevamo in faccia ai maschietti che ci urlavano di andare a lavare i piatti e fermavamo il traffico non con le bombe e la violenza ma con i fiori, i sorrisi, le gonne variopinte e svolazzanti.

    Oggi le eredi del femminismo sono diventate deprimenti politicanti in tailleur e il Movimento non è altro che un ammasso di ideologie malate, le solite, quelle che oggi ammorbano il mondo col loro buonismo ipocrita e la loro sottomissione a una cultura lontana anni luce dalla nostra.
    Il movimento femminista si è assoggettato alla cultura maschile, della prepotenza, della sottomissione della donna, della negazione della libertà, si è assoggettato all’islam.

    Assurdo, ma è così. L’Assemblea del maggior movimento femminista del Nord America, il National Women’s Studies Association, ha deciso di associarsi al BDS (Boycott, Divestment and Sanctions), l’organizzazione nazista che oggi va per la maggiore, quelli che fanno irruzione nei negozi e supermercati americani e europei per intimidire chi vende prodotti israeliani.
    L’unica cosa che differenzia questi personaggi dai nazisti storici è la divisa, nel 1938 le SS vestivano di nero, gli attivisti del BDS, oggi, vestono di bianco come chi lavora nei laboratori dove si studiano i virus e l’analogia non è diversa da quella che il nazismo usava per definire gli ebrei…ebrei-virus… ebrei cancro dell’umanità. “Kauft nicht bei Juden” , Non comprate dagli ebrei!

    Nazisti di ieri e nazisti di oggi, cambiano le divise, non le idee. La mozione uscita dall’assemblea dice: “Non possiamo ignorare l’ingiustizia, la violenza , inclusa la violenza sessuale, perpetrata contro i palestinesi e altri arabi nel West Bank, Gaza Strip(ndr. dove Israele non esiste più dal 2005) e Golan (ndr. Dove peraltro non esistono arabi), come non possiamo ignorare l’occupazione coloniale di centinaia di migliaia di palestinesi dal giorno della Nakba nel 1948” http://www.jpost.com/Israel-News/Insight-Radical-feminists-put-anti-Israel-politics-before-equality-436996
    La Nakba, catastrofe in arabo, è per gli arabi e gli antisemiti di tutto il mondo, il giorno della fondazione di Israele nel maggio del 1948, cioè il giorno in cui per tutti coloro che vivevano sotto il Mandato Britannico, ebrei, arabi, drusi, beduini, circassi e cristiani, ha avuto inizio una vita in democrazia, l’unica esistente in tutto il Medio oriente.

    Da quel giorno gli arabi di Israele sono gli unici di tutta l’area ad avere i diritti spettanti ad ogni cittadino di un paese democratico, liberi cittadini di un libero stato. Per loro e per gli antisemiti questo significa catastrofe. Quelli che la Lega Araba convinse a fuggire con la promessa di ritornare a Israele distrutto, sono ancora rinchiusi nei campi profughi delle dittature che circondano Israele, senza cittadinanza, senza lavoro, senza poter fare una vita normale e decente, usati a mò di bombe di odio contro la democrazia israeliana ma nessuna critica per questo vero e proprio crimine contro l’umanità è uscita dall’assemblea del Movimento femminista.

    La mozione approvata dall’Assemblea significa invece che rappresentanti di Israele non saranno invitate alle conferenze e a nessuno degli incontri di studio internazionali, calpestando sotto i piedi la sorellanza che dovrebbe esistere tra tutte le donne, sputando sull’ideale di un tempo per sostituirlo con le peggiori ideologie razziste.
    Le femministe di oggi si comportano esattamente come quelli che avevamo sempre combattuto, il potere dei maschi e la loro prevaricazione sulle donne, vanificando il diritto all’ uguaglianza e alla libertà in nome della più becera propaganda antisemita.
    Amaro in bocca per noi che credevamo in un’ideale?

    No, molto di più, veleno, un veleno che sale direttamente dal cuore, dalla pancia, rabbia, delusione, vergogna per queste donne che non hanno detto una sola parola contro quello che accade nei paesi arabi e islamici, gli stupri di Boko Haram, le 300 ragazze nigeriane sparite dalla loro scuola da quasi 600 giorni di cui nessuno sa più niente, vendute come schiave sessuali.
    “Bring back our Girls”, chi se lo ricorda più ! Dove erano le femministe del NWSA mentre i media di tutto il mondo pubblicavano l’immagine di quelle ragazzine terrorizzate tutte coperte di nero? Durante l’assemblea non hanno parlato delle donne impiccate in Iran, sepolte vive in Iraq, Arabia Saudita e Africa e lapidate, non hanno detto mezza parola sui crimini dell’Isis, sulle bambine Yazide stuprate e poi ammazzate davanti alle loro madri, ne’ hanno ricordato le bambine che in tutto il mondo islamico (compresi i territori palestinesi che queste femministe difendono) è usanza dare a vecchi bavosi come schiave sessuali, sotto forma di mogli, e destinate a morte atroce in seguito ai troppi stupri .

    Non hanno condannato le donne bombe umane usate dai palestinesi per colpire civili israeliani nè l’educazione all’odio e al martirio che si fa a Ramallah e a Gaza , non hanno parlato delle donne prigioniere del burka, avvolte nel nikab, donne che non possono parlare, alzare gli occhi verso un uomo senza rischiare di essere bastonate, bambine infibulate.
    Niente, queste femministe in tailleur e filo di perle, hanno pensato bene di non inimicarsi il mondo islamico di cui forse sono addirittura ammiratrici e di usare, per le loro condanne, l’unico paese dal quale non può venire loro nessun pericolo. L’unico paese del Medio oriente, Israele, dove esiste uguaglianza tra i sessi, dove le donne arabe, fuori dalla famiglia, hanno gli stessi diritti delle donne ebree, cristiane, curde, druse e gli stessi diritti, in teoria purtroppo non in pratica, degli uomini delle loro comunità, dove le donne studiano, lavorano, guidano, fanno vita accademica, fanno il soldato, viaggiano, votano, scioperano, possono uscire di casa in minigonna inguinale se vogliono, sono libere insomma, libere cittadine di un paese libero.

    Eppure questo paese, Israele, viene preso di mira anche da quelle che dovrebbero ammirarlo perchè rappresenta tutti i valori per cui ci eravamo battute, viene demonizzato e boicottato in tutto il mondo e il BDS diventa sempre più potente e violento, insinuandosi come una malapianta in ogni tipo di consesso sociale, dalle università alle chiese, dalla politica alla vita di tutti i giorni quando uno va a fare la spesa e trova il marchio sui prodotti israeliani che provengono dai territori oltre la linea verde, quelli che si chiamano Giudea e Samaria e che gli odiatori e, in questo caso, le odiatrici, chiamano West Bank o Cisgiordania.

    E pensare che il fondatore dell’organizzazione neo nazista del BDS è un palestinese, Omar Barghouti , che vive in Israele e si è laureato all’Università di Tel Aviv alla faccia della violenza, dell’ingiustizia sbandierate dal Movimento femminista antisemita. Questa è la democrazia di Israele, a volte, a mio parere, esagerata perchè certi personaggi dovrebbero essere messi su un aereo e mandati altrove senza biglietto di ritorno, ed è proprio contro di essa che si sono scagliate queste vergognose donne che, nella loro perfidia e ipocrisia, si ammantano impropriamente di un’ideale che doveva significare giustizia e uguaglianza e che, grazie a loro, è diventato una sozzeria antisemita.

    A voltre mi chiedo per cosa abbiamo tanto lottato noi vecchie femministe che sognavamo un mondo libero per tutti, donne e uomini, tra loro uguali, con gli stessi diritti e doveri . Dove abbiamo sbagliato dal momento che, oggi, quelle che hanno ereditato i nostri ideali, permettono che le donne di mezzo mondo, quello arabo-islamico, vivano sotto una feroce schiavitù considerate bestie da soma, schiave sessuali o, nel migliore dei casi e solo per quelle più fortunate, esseri inferiori su cui comandare.
    Il femminismo è morto, viva la schiavitù, la barbarie e la grande vergogna di aver tradito le donne, tutte, quelle israeliane libere e indipendenti, quelle del mondo islamico senza diritti ma soprattutto hanno tradito noi che abbiamo lottato per dare dignità alle nostre figlie e che speravamo per loro in un mondo migliore. E guardate come lo hanno ridotto il mondo dei nostri sogni e dei nostri desideri, in una dependance dell’islam!

    http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=60718

    16 Dic 2015, 19:04 Rispondi|Quota