Tv Hamas: “La Shoah fu un complotto sionista”

 
admin
1 maggio 2008
9 commenti

Tv Hamas: “La Shoah fu un complotto sionista”

(ANSA) – 17:48 – GERUSALEMME, 30 APR – L’Olocausto fu in realtà “un complotto sionista per liberarsi degli ebrei disabili e paraplegici” e per attirarsi la simpatia del mondo, “dando l’impressione che gli ebrei fossero perseguitati”. Lo ha affermato Al Aqsa Tv, un’emittente televisiva di Hamas, in un programma ‘educativo’ andato in onda lo scorso 18 aprile.

Secondo quanto ha riferito oggi il Palestinian Media Watch, un centro israeliano di monitoraggio della stampa palestinese, a fare queste affermazioni è stato Amin Dabur, direttore del Centro Palestinese di Ricerche Strategiche.

A suo dire “i satanici ebrei escogitarono un complotto malvagio per liberarsi in modo criminale del fardello degli invalidi e dei disabili”, accusando al tempo stesso i nazisti dei crimini per attirarsi le simpatie del mondo.

“L’asserito numero (sei milioni, ndr) di ebrei uccisi (nell’Olocausto) – ha sostenuto Dabur – è solo pura propaganda”.

Articoli Correlati
Hamas invita a boicottare il “complotto turistico israeliano”

Hamas invita a boicottare il “complotto turistico israeliano”

Hamas invita a boicottare il “complotto turistico israeliano” Hamas ha violentemente attaccato una nuova iniziativa israeliana volta a incrementare il turismo da paesi musulmani dell’Asia orientale, dall’Africa, dall’India e dal […]

Per Hamas l’insegnamento della Shoah a scuola “è un crimine”

Per Hamas l’insegnamento della Shoah a scuola “è un crimine”

Chissà cosa ne pensano i pacifinti della Freedom Flotilla di tutto questo….ma considerando ciò che ha affermato la donna che è a capo del movimento Free Gaza non mi stupirebbe […]

Tv Al-Aqsa (Hamas): “Uccideremo gli ebrei, annienteremo l’entità sionista”

Tv Al-Aqsa (Hamas): “Uccideremo gli ebrei, annienteremo l’entità sionista”

Tv Al-Aqsa (Hamas): “Uccideremo gli ebrei, annienteremo l’entità sionista” Grazie al prezioso supporto degli amici di Memri.org e di Israele.net siamo in grado di documentare il discorso tenuto in occasione […]

Israele – 60 anni: For the record

Israele – 60 anni: For the record

Israele – 60 anni: For the record NES n. 5, anno 20 – maggio 2008 Il sessantesimo anniversario dell’indipendenza di Israele è stato “celebrato” anche in questo modo: 9.04 – […]

Così funziona la propaganda di Hamas sull’Olocausto

Così funziona la propaganda di Hamas sull’Olocausto

Israele, così funziona la propaganda di Hamas sull’Olocausto Roma, 2 mag (Velino) – Mentre lo stato d’Israele piangeva i propri morti durante Yom Ha Shoah, la giornata del ricordo, mentre […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Daniele Coppin

    Che Hamas faccia simili affermazioni sulla Shoà non può sorprendere. Invece, sarebbe interessante sapere se i vari simpatizzanti della causa dei “poveri” Palestinesi, i sottoscrittori degli appelli pro Gaza, i politici sostenitori dell'”equivicinanza” tra uno Stato democratico e riconosciuto a livello internazionale e le bande di terroristi ritengono di dover fare qualche dichiarazione in proposito, di dover fare dei distinguo, oppure se per essi è tutto normale.

    1 Mag 2008, 19:09 Rispondi|Quota
  • #2Maxy

    E’ vero.L’olorieligione prolifica sempre più.Si colpevolizzano generazioni e genarazioni in maniera mefitica di un fatto che non è possibile confutare in questa “democrazia”,per il quale ci sono innumerevoli punti di domanda ed anche di livello.Si incarcerano tutti quelli che provano solo a revisionare la storia.Questo è servito a cancellare il vero Olocausto sovietico (200 mln di morti per il Comunismo),quello americano ed inglese.Israele massacra e Obama non ha mai smesso di bombardare.Credo che chiunque oggi abbia il potere garantisca all’AIPAC la sua fedeltà.Come se qualcuno anche contro il mio volere mi dicesse di confermare falsità pagandomi molto bene.In un mondo di politici senza carattere (escluso pochissimi) accade questo.

    21 Giu 2009, 18:02 Rispondi|Quota
    • #3Emanuel Baroz

      Un commento così pieno di pregiudizio antisemita che mi risulta difficile decidere da dove iniziare a controbattere….posso solamente dire una cosa: sei un POVERACCIO!

      21 Giu 2009, 18:41 Rispondi|Quota
  • #4ANTISIONISTA

    E’ inutile che continuiate a bollare come “antisemita” chi non la pensa come voi:
    è evidente che è in atto da secoli un complotto massonico-sionista volto a dominare il mondo e sottomettere gli altri popoli!

    15 Gen 2010, 01:36 Rispondi|Quota
  • #5ANTISIONISTA

    E’ un fatto: Hitler e il NSDAP furono finanziati da ambienti bancari e finanziari di estrazione giudaico-sionista presenti negli USA e in Inghilterra e la Shoah venne pianificata per giustificare la successiva nascita dello Stato d’Israele, quindi non venite a parlare di “antisemitismo”, poichè nessuno ci crede!

    15 Gen 2010, 01:40 Rispondi|Quota
  • #7Mitho

    X Emanuel Baroz…io sono semita povero coclione,il problema è che quelli come voi vietano qualunque possibile domanda o revisione (altrimenti tacciate di antisemitismo),da qui la menzogna più grande mai progettata.

    6 Apr 2010, 12:58 Rispondi|Quota
  • #8Mitho

    X Antisionista…tutto il Comunismo fu finanziato dai sionisti,l’hanno pure progettato.

    6 Apr 2010, 12:59 Rispondi|Quota
  • #9Emanuel Baroz

    Mitho e Antisionista: Dio li fa e poi li accoppia…

    6 Apr 2010, 23:52 Rispondi|Quota