Francia: Bandiera di Hamas sulla moschea di Mulhouse

 
admin
18 ottobre 2008
1 commento

Francia: Bandiera di Hamas sulla moschea di Mulhouse

bandiera di Hamas sul tetto della moschea

Mulhouse: bandiera di Hamas sul tetto della moschea

I cugini francesi dell’UCOII, l’UOIF- Union des organisations Islamiques de France – filiale dei Fratelli Musulmani che comprende ben 250 associazioni in Francia, continua ad aprire scuole e moschee in tutta tranquillità. Anche se nella loro referenza giuridica affermano che omosessuali e apostati devono essere uccisi e che sul loro sito, sono pubblicate traduzioni di versetti coranici che intimano di “combattere i miscredenti” di cui tutti noi facciamo parte, cioè cristiani ed ebrei, sembra che questo non crei molto disturbo.

Il cantiere di una nuova moschea in costruzione a Mulhouse, in Alsace, è stato ripreso dal canale televisivo France 3, il 25 agosto scorso. I reporter, con grande stupore, si sono accorti che sui locali ancora provvisori della futura moschea, c’era una bandiera e che questa bandiera era quella di Hamas. Mulhouse non si trova sulla Striscia di Gaza, si trova in Francia, in Europa! Ora è importante ricordare che Hamas è stato classificato nella lista delle organizzazioni terroristiche, perché colpevole del massacro di migliaia di civili israeliani, dell’Unione Europea oltre che in quella americana e di questo dobbiamo ringraziare il ministro Frattini quando dirigeva il direttorato di Justice, Liberté et Securité dell’Unione Europea.

La moschea che sarà edificata su una superficie di 4,5 ettari, con una salla di preghiere con una capacità di 2000 fedeli, avrà anche la propria medina : una galleria commerciale, un supermercatino, 10 classi per l’insegnamento della sharia, una biblioteca, una sala informatica, una sala sportiva, una sala polivalente di 600 m2, una sala da tè e delle sale di ricevimento e sarà corredato da un minaretto, il tutto per il modesto costo di 3,6 milioni di euro. Da quanto dichiarato dall’UOIF, il finanziamento è avvenuto grazie ai contributi versati dai musulmani della comunità.

Anche se la comunità islamica di Mulhouse ammonta a ben 40.000 persone, la maggior parte di essi non hanno proprio situazioni prosperose ed è molto più probabile che i finanziamenti arrivino da ben altra parte.

Il sito www.mosquethon.org che è stato aperto appositamente per raccogliere denaro è patrocinato da personaggi ben accolti dall’UOIF come lo Sceicco Cheikh Abdellah Basfar e il celebre Youssef Karadawi, giustificatore del terrorismo contro gli ebrei e gli infedeli.

Ci sono dei simboli molto più significativi di ogni dichiarazione!

Molto probabilmente, il sindaco di Mulhouse sarà senz’altro molto preso dai suoi impegni però questi non gli hanno impedito di organizzare una votazione per la vendita del terreno alla AMAL che è l’associazione che ufficialmente si occupa della costruzione della moschea.

Quando si pensa poi che il sindaco è J.M. Bockel che è anche Segretario di Stato alla Difesa ed agli Ex Combattenti, c’è da rimanere ai quanto stupiti.

Stiamo parlando di Hamas, movimento che pratica il terrorismo e che incita al Jihad minacciando i nostri paesi, puntando il dito addirittura su Roma.

I deputati di Hamas hanno annunciato chiaramente che le loro pretese su Gerusalemme erano soltanto il primo passo nel loro piano di dominio del mondo intero e che Roma doveva essere conquistata. La natura totalitaria del movimento non lascia spazio a equivoci: la nozione del termine pace è completamente bandita dal loro linguaggio.

Lo statuto di Hamas costituito il 18 agosto 1988, oltre che a richiamare immediatamente la distruzione dello stato di Israele riporta all’articolo 13 : “ Le iniziative e ciò che vengano chiamate soluzioni pacifiche e conferenze internazionali sono contrarie ai principi del Movimento di Resistenza islamica. Non ci sono soluzioni per la questione palestinese che tramite il Jihad!

L’appartenenza al movimento dei Fratelli Musulmani appare nel secondo articolo dello statuto: “ Il Movimento Islamico della Resistenza è una delle filiali dei Fratelli Musulmani in Palestina. L’organizzazione dei Fratelli Musulmani è una organizzazione universale che costituisce il movimento islamico il più importante dei tempi moderni”

Per vedere le minacce a Roma, cliccare qui

Per vedere la bandiera di Hamas sulla moschea di Mulhouse, cliccare qui

Nicole Touati – Logan’s Centro Studi sul Terrorismo

Liberali per Israele

Articoli Correlati
I palestinesi continuano ad utilizzare cinicamente la Moschea di Al-Aqsa per la loro propaganda

I palestinesi continuano ad utilizzare cinicamente la Moschea di Al-Aqsa per la loro propaganda

Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte […]

Francia: bloccata la diffusione della Tv Al-Aqsa, collegata a Hamas, per “incitamento all’odio”

Francia: bloccata la diffusione della Tv Al-Aqsa, collegata a Hamas, per “incitamento all’odio”

La Francia blocca la diffusione di Al-Aqsa TV. Hamas critica la decisione GAZA, 15 giu – Il movimento islamista palestinese Hamas ha criticato la decisione di Parigi, su richiesta della […]

Gaza: un’altra moschea usata come arsenale

Gaza: un’altra moschea usata come arsenale

Gaza: un’altra moschea usata come arsenale Le truppe israeliane hanno trovato un piccolo arsenale di razzi Qassam e Grad ammassati in una moschea nella parte meridionale di Gaza City che […]

Gaza: moschea usata come arsenale

Gaza: moschea usata come arsenale

Gaza: moschea usata come arsenale Gaza, 31 Dicembre 2008, 22:02- Una moschea nel sud della Striscia di Gaza è stata bombardata e distrutta oggi dall’aviazione militare israeliana. Lo scrive il […]

Magdi Allam: dopo il diktat egiziano sulla visita alla Sinagoga di Roma la Grande Moschea della capitale non può rappresentare l’islam italiano

Magdi Allam: dopo il diktat egiziano sulla visita alla Sinagoga di Roma la Grande Moschea della capitale non può rappresentare l’islam italiano

30.01.2008 Dopo il diktat egiziano sulla visita alla Sinagoga di Roma la Grande Moschea della capitale non può rappresentare l’islam italiano: un articolo di Magdi Allam Testata: Corriere della Sera […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1sergentehartman

    Svegliarsi occidentali!!!

    19 Ott 2008, 21:07 Rispondi|Quota