Giornalista libanese: crisi economica complotto ebraico-americano

 
admin
27 ottobre 2008
2 commenti

Giornalista libanese: crisi economica complotto ebraico-americano

Il giornalista libanese Fuad Matar ha pubblicato, rispettivamente il 3 ed il 5 ottobre scorso, sui quotidiani Al-Liwa (Libano) e Al-Yawm (Arabia Saudita) un articolo in cui afferma che gli ebrei ed il movimento globale sionista hanno provocato la crisi finanziaria per impedire al presidente Bush di adempiere alla sua promessa di fondare uno stato palestinese prima della scadenza del suo mandato presidenziale. Inoltre, scrive Matar, “è da supporre che i sionisti abbiamo apportato un significativo cambiamento ai loro piani [e deciso] che era venuto il momento di trasferire la base strategica sionista dagli USA in Europa da quando è sorta la possibilità che un nero, Barak Obama, guidi gli Stati Uniti…Tra gli indizi [che sostengono] questa supposizione vi è il fatto che hanno portato al potere il presidente francese Nicolas Sarkozy, che è di origine ebraica e ha in simpatia gli ebrei. [Possono anche creare] un altro Sarkozy per sostituire l’attuale primo ministro britannico, Gordon Brown, che attraversa una seria crisi di leadership…”

(Fonte: memri.org, 22 Ottobre 2008 )

Osservatorio Antisemitismo

Articoli Correlati
Crisi finanziaria, Haniyeh :“Siamo testimoni del crollo dell’impero americano”

Crisi finanziaria, Haniyeh :“Siamo testimoni del crollo dell’impero americano”

Crisi finanziaria, Haniyeh :“Siamo testimoni del crollo dell’impero americano” Gaza, 12/10/2008 – “Siamo testimoni del crollo dell’impero americano”. Lo ha dichiarato venerdì il capo di Hamas nella striscia di Gaza, […]

Hamas attribuisce la responsabilità della crisi economica globale “alla lobby ebraica americana”

Hamas attribuisce la responsabilità della crisi economica globale “alla lobby ebraica americana”

Hamas attribuisce la responsabilità della crisi economica globale “alla lobby ebraica americana” Gaza, 08/10/2008 – Hamas attribuisce la responsabilità della crisi economica globale “alla lobby ebraica americana”. Fawzi Barhum, portavoce […]

ADL (Anti-Defamation League): “La crisi dei mutui incentiva espressioni  antisemite”

ADL (Anti-Defamation League): “La crisi dei mutui incentiva espressioni antisemite”

ADL (Anti-Defamation League): “La crisi dei mutui incentiva espressioni antisemite” Gerusalemme, 3 ott – La crisi dei mutui si accompagna a un’impennata di prese di posizione antisemite nei siti internet […]

Libano: Michel Sleiman, capo di stato maggiore e presidente in pectore: “Nella sua totalità il popolo libanese sostiene il conflitto armato contro l’entità sionista”

Libano: Michel Sleiman, capo di stato maggiore e presidente in pectore: “Nella sua totalità il popolo libanese sostiene il conflitto armato contro l’entità sionista”

Libano: Michel Sleiman, capo di stato maggiore e presidente in pectore: “Nella sua totalità il popolo libanese sostiene il conflitto armato contro l’entità sionista” 23/05/2008 Il generale Michel Sleiman, capo […]

Tv Hamas: “La Shoah fu un complotto sionista”

Tv Hamas: “La Shoah fu un complotto sionista”

Tv Hamas: “La Shoah fu un complotto sionista” (ANSA) – 17:48 – GERUSALEMME, 30 APR – L’Olocausto fu in realtà “un complotto sionista per liberarsi degli ebrei disabili e paraplegici” […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1complotto

    Si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

    Sono tutti d’accordo a boicottare la Serpentina di Schietti e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, causare povertà e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.

    Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

    Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

    Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

    Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.

    I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.

    22 Dic 2009, 23:56 Rispondi|Quota
  • #2umberto

    ci risiamo ,sembra di leggere i protocolli dei savi di sion,
    ma vaffa….lo

    21 Apr 2011, 14:54 Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. "La crisi finanziaria internazionale e' stata ampiamente voluta dalla lobby ebraica" - Politica in Rete Forum